Vi leggo da un annetto con interesse ma solo da poco mi son registrato e vi ringrazio per tutti i consigli che ho fatto miei per immedesimarmi meglio nel running.
Solo da un anno ho deciso di fare gare agonistiche anche se da sempre non mi son mai fatto mancare la corsetta serale spensierata senza obiettivi.
Lo scorso anno ho provato una mezza ( esattamente a Milano marittima) che mi ha stravolto non tanto per il tempo impiegato ( 2h10') ma per le difficoltà che ho avuto date più che altro dall'inesperienza.
Allora mi son detto che era necessario far qualcosa.. Ma mi piace il fai da te, così ho letto in rete un po' di consigli ed ho preso dal sito della garmin una tabella molto generale che ho un po' adattato dopo un test sui 10k:alla run tune up di Bologna ho fatto 1h44'.... A seguire maratona d'Italia , sempre la mezza, 1h42'.
Proprio ieri però alla mezza di creval ore ho fatto 1h52', forse a causa del troppo fondo lento che ho fatto a novembre e dicembre per fare un po di costruzione aerobica....
Comunque adesso son qui per seguirvi meglio e magari scrivere..speriamo cose interessanti.