NewBalance 44.5-45 scambio campi bisenzio

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

rodrigotardegardo
Novellino

NewBalance 44.5-45 scambio campi bisenzio

Messaggio da rodrigotardegardo »

causa taglia sbagliata, di cui mi son accorto solo dopo le vescichette di una decina di uscite, ho delle New Balance bianche di un'edizione vecchia (2008), non so neanche dire esattamente il modello (non ho più la scatola), comunque l'ammortizzazione è ottima (abzorb su tutto il tallone), rullata ed aderenza pure. Riportano la taglia 45, ma essendo l'azienda americana (credo) vanno considerate come se fossero, ad es., mizuno, asics, adidas etc. di taglia 44.5.
Data la vaghezza della descrizione non mi sogno neppure la possibilità di venderle, per cui se qualcuno sta tra Campi e Prato e ha altre scarpe, anche piuttosto usate, però di taglia 44 (44.5 se americane, tipo Brooks), o altri capi che ritiene bellini ma gli han rotto i cabbasisi ci mettiamo d'accordo...

dato quanto poco son ferrato nell'uso dei blog c'è anche il rischio che non ritrovi la risposta, per cui se qualcuno che mi risponde resta un bel po'senza mia nuove può chiamarmi al .....cut.....

Bona
Ultima modifica di runmarco il 19 gen 2015, 16:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: vietato dal regolamento inserire dati personali
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: NewBalance 44.5-45 scambio campi bisenzio

Messaggio da runmarco »

Ciao rodrigotardegardo,:thumleft: ti ricordo di inserire delle foto reali dell'oggetto che intendi vendere, hai 24h per metterti in regola, inoltre devi presentarti nella sezione "Benvenuti" http://www.runningforum.it/viewforum.php?f=18 :salut:

Stralcio dal Regolamento del Mercatino:
- Una foto dell'oggetto reale in vendita, per verificare la proprietà da parte del venditore.
- Verranno considerati solo annunci da parte di utenti che si sono presentati nell'apposita sezione.[/i]
- Contatti personali: per motivi di sicurezza evitare di mettere in chiaro numero di telefono ed e-mail, utilizzate i Messaggi Privati.[/i]
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
rodrigotardegardo
Novellino

Re: NewBalance 44.5-45 scambio campi bisenzio

Messaggio da rodrigotardegardo »

giusto... appena mi procuro una fotocamera funzionante... ora vado a presentarmi!

Torna a “Mercatino dell'Usato”