Visto che mi ci sono iscritto quasi per caso (col pacchetto della Maratona di Venezia) e non conosco bene la gara,
sono curioso di sapere se ci sono altri del forum che verranno a correre questa Mezza serale nel 2015.
Si accettano consigli, e spero di trovare compagnia dal forum per una bella cenetta dopo gara!
Presente. Appuntamento fisso di inizio estate con relativo week end con famiglia. Letto ora sul sito che ci sono alcune novita' sul percorso... che dovrebbe migliorarlo togliendo alcuni km di zona periferica di jesolo che non erano il massimo. Quindi partenza sul mare di fronte a venezia e arrivo in centro a jesolo entrando in paese via nuova ciclabile. Il tutto dovrebbe migliorare un prodotto gia' ad oggi molto buono.
M
Il percorso e molto carino.. se poi cambiano gli ultimi km di percorso, specialmente l avanti/indietro degli ultimi 5/6 km sarebbe top.. speriamo che il meteo una volta tanto ci assista, tra afa e pioggia non siamo mai stati molto fortunati.. comunque mezza assolutamente da provare.. se ti servono altre info chiedi pure..
C'era una volta...
- Un re! - diranno subito i miei piccoli lettori.
No, ragazzi, avete sbagliato. C'era una volta un pezzo di legno.
se non sopraggiungono infortuni ci saro'.. gia' iscritto! quoto savaton, quel avanti/dietro all'acqualandia è stata la mia croce!è stata la mia prima mezza,indimenticabile, quest'anno punto a migliorare un po' il tempo in preparazione della maratona a venezia(o firenze, devo ancora decidere..)
Corsa l'anno scorso e da ripetere assolutamente visto anche il cambio di percorso che elimina il doppio senso all'Acqualandia. Molta afa, bisogna bere e spugnarsi x benino
Mi sono iscritto anch'io, con annesso weekend in hotel da venerdì con tutta la famiglia (cane compreso).
Speriamo nel meteo... altrimenti, si corre lo stesso ! Sempre !