questo sarebbe un mio sogno ... prima o poi . qualcuno di voi ha fatto per caso questa ... non so neanche come definirla ma deve essere molto affascinante ... io nel 2016 proverò a fare la domanda e poi vediamo se sarò accettato
no per ora lo lacio nel cassetto poi vediamo , magari quest'anno e nel 2016 le cose migliorano .... anche no è verò però vediamo. io mi ricordo l'Elbaman
che adesso è una gara al top sotto tutti i punti di vista , alla sua prima non era mica senza problemi .... io ho fatto qualche gara organizzata da persone che lo facevano la prima volta e le cose avvolte vanno male l'importante che uno di anno in anno migliori sempre . se anche per questa edizione sento parlarne male vedrò il dafarsi . a me sinceramente del pacco gara o di quanti ristori o di quello che c'è ai ristori non è che me ne freghi più di tanto a me piace correre e oltrepassare i miei limiti poi per il resto mi organizzo in base a quello che trovo .
questo è solo un mio pensiero personale , ognuno fa quello che ritiene più giusto .
@pulvi's, rispetto il tuo pensiero, ma i problemi sono stati ben altro che il pacco gara o i ristori. Se avremo modo di incontrarci, ne ho da raccontare di vicissitudivi
ok, lo spero . a me fa sempre piacere ascoltare qualcuno che può darmi dei consigli o dei chiarimenti al riguardo . io farò il 22 marzo la Roma , il 25 aprile la 50km di romagna, a maggio la 100km del passatore .... se per caso fai tappa a queste date ci si può anche vedere.
ciao,
Fra 3 giorrni questi pazzi prenderanno il via.
Fra di loro anche un mio compagno di squadra.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora