Hoka One One

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

betta bologna
Ultramaratoneta

Hoka One One

Messaggio da betta bologna »

Opinioni? Notizie su queste scarpe?
iceunstable
Top Runner

Re: Hoka One One

Messaggio da iceunstable »

ciao,
credo che se fai un cerca un qualche topic lo trovi....io ti dico la mia... dopo 4 paia di mizuno inspire 9/10 da un mesetto uso le Hoka Clifton..ieri ci ho fatto una mezza e mi sono trovato bene...è una scarpa che a dispetto del design è cmq leggera.. io azzarderei a dire che addirittura mi ha reso la corsa + veloce...ma non so' se è solo una sensazione o la realtà è ancora presto per dirlo..certo è che da quando le uso il dolore tibiale che avvertivo sempre a entrambe le gambe..è sparito..vedrò meglio con + km nelle suole .. però prima di acquistarle ho avuto modo di provarne un paio per una settimana prese in prestito dal negozio .. poi per l'estetica và a gusti .. ma secondo me è una scarpa tecnicamente valida un buon compromesso tra protezione/peso e calzata ..
betta bologna
Ultramaratoneta

Messaggio da betta bologna »

grazie.
darkolo
Novellino

Messaggio da darkolo »

Non so se sono stato sfortunato io, ma le mie Conquest hanno il plantare dx fallato ed il customer care europeo mi ha detto che sono cavoli miei e che devo sentire il negoziante. Il negoziante sta temporeggiando perché son solo grane, per cui ho delle scarpe che non posso utilizzare. Oltretutto rivestimento esterno della scarpa si sta sfilacciando tipo baffi di gatto. Sono veramente deluso.
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... hilit=hoka
Si ci sono gia' ben 23 pagine di discussione, qui si puo' chiudere continuate di la'

Torna a “Scarpe”