BlackBerry10 & MotoACTV app

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

sh4d3

BlackBerry10 & MotoACTV app

Messaggio da sh4d3 »

Ciao a tutti runners :)
Ho preso da poco un BlackBerry Q10 (a cui, mia solita sfiga ha voluto, si è già sollevato il vetro del display senza far niente ](*,) :cry: ) e smanettavo un po' per installare le app Android.
Per allenarmi uso un MotoACTV, non lo uso praticamente mai come smartwatch, menchemeno in pairing con lo smartphone.
Comunque ho voluto provare (prima avevo un Android ICS).
Ho installato da APK l'applicazione del MotoACTV per Android: tutto bene, si installa e funziona perfettamente.
Dopo svariati tentativi (non è stabilissima) sono riuscito a fare il pairing con lo smartwatch e l'ho tenuto in sync col bluetooth per qualche decina di minuti.
Ho però notato che nonostante non abbia ricevuto nessuna notifica e non effettuato chiamate (sostanzialmente l'orologio era solo connesso via BT, in modalità passiva, se così possiamo chiamarla.. ) il battery drain è salito esponenzialmente.
Sicuramente non sarà ottimizzata l'app..ma mi chiedevo se
1)qualcuno con BB10 (e MotoACTV, ovviamente :D) abbia riscontrato il mio stesso problema
2)conoscesse qualche trick per aggirare il problema (che non preveda ovviamente la disconnessione del dispositivo o la disinstallazione dell'app :D).

Grazie a tutti :beer:

Torna a “Accessori”