consiglio scarpe nuove

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

pedro991
Novellino

consiglio scarpe nuove

Messaggio da pedro991 »

Salve a tutti, vorrei un consiglio per le mie nuove scarpe da running. Premetto che causa disoccupazione il mio budget è abbastanza limitato quindi vorrei spendere intorno a una settantina di euro. Corro prevalentemente su strada e a volte su pista, mediamente mi alleno 4 volte alla settimana e percorro dai 5000m fino a distanze da mezza maratona. Sono 1,73 per circa 75kg. Spero possiate darmi dei buoni consigli, grazie mille a tutti in anticipo!!!
paolore
Ultramaratoneta

Re: consiglio scarpe nuove

Messaggio da paolore »

Ciao. Con quel budget devi andare su scarpe di gamma medio bassa in saldo....quindi dai 30 \50% in meno rispetto al prezzo di listino, o trovare negozi con campionature (in genere 8,5\9,5 usa).... Mi vengono in mente, se il tuo appoggio e' neutro le Brooks aduro, saucony ignition, Diadora Action o shindano, new balance 780, reebok cushion, Adidas revenergy. Negli outlet trovi Nike, Adidas e asics e li puoi avere sconti maggiori. L unico consiglio che ti do e' di non scendere di categoria. Lascia perdere kalenji, lotto o scarpe similari. E x maggiori info dovresti dire che appoggio hai.
Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
pedro991
Novellino

Messaggio da pedro991 »

Ciao paolo, purtroppo so che con questo budget devo rimanere in quella fascia ma purtroppo per ora devo accontentarmi , in ogni caso grazie per i consigli. Dimenticavo, il mio appoggio è neutro.
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Continuiamo nella discussione giusta grazie.

http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=11&t=36755
Maurizio

Torna a “Scarpe”