Avevo il volantino a casa e ne avevo parlato con podistica a Reggio Emilia...è interessante ma forse mi iscrivo alla 60 a Courmayeur e questa mi viene impossibile (anche perche faccio la brixen marathon a fine giugno)
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Come avevo gia' detto a Gab e a chi c'era a Reggio questa Ecomaratona e' stupenda...
Io ho un rapporto di odio e amore con lei, pero' avviso che piu' che una Eco e' un Trail con passaggi Sky...
Se torno in forma dalla Val di FAssa Running mi iscrivo e tento di stare sotto le 6h, magari al 3 tentativo ci riesco
cioè se tentate voi di stare sotto le 6 ore e me servono un paio di giorni per finirla
faccio che prima provo un paio di "rampe" in solitaria, poi decido
ne parlano tutti così bene
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
CasalingaDisp ha scritto:
ne parlano tutti così bene
Prima, dopo averla corsa cambiano idea!
A parte gli scherzi, è bellissima ma altrettanto dura, io l'ho corsa due volte ed ho sempre trovato almeno 30° all'arrivo a Busana, e concordo con Podistica sul rapporto di amore-odio con questa gara, che purtroppo le mie ginocchia non si possono più permettere.
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."