MarcelloS. ha scritto:Il treno in questo aiuta molto.

Mi sono resa conto che da quando "abito dove lavoro", leggo molto di meno, e mi dispiace. Sul treno c'è poco altro da fare (non c'erano "modelli" sul mio percorso

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
MarcelloS. ha scritto:Il treno in questo aiuta molto.
fatti fare una tabella da Marcello............Barbara ha scritto:MarcelloS. ha scritto:Il treno in questo aiuta molto.![]()
Mi sono resa conto che da quando "abito dove lavoro", leggo molto di meno, e mi dispiace. Sul treno c'è poco altro da fare (non c'erano "modelli" sul mio percorso), mentre a casa mi perdo in mille altre cose. Mi ci vorrebbe un po' più di disciplina.
mi concentro meglio...FILIPPIDE ha scritto:verissimoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!Forrest75 ha scritto:ma quanto è bello leggere in bagno...
Si, per chi può! Mio marito si porta libri, cellulare e a volte pc, io non ho il tempo di entrare e già mi chiamanoForrest75 ha scritto:ma quanto è bello leggere in bagno...
avere più bagni è una bellissima soluzione.....Daniela.a ha scritto:Si, per chi può! Mio marito si porta libri, cellulare e a volte pc, io non ho il tempo di entrare e già mi chiamanoForrest75 ha scritto:ma quanto è bello leggere in bagno...E non solo le piccole, ieri sera mi stavo lavando i denti ed è arrivato lui in persona a chiedermi di uscire che aveva urgenza. FAtto notare che stavo finendo, mi ha messa fuori con lo spazzolino in mano
Altroché libro!
che splendido libroTUAREG ha scritto:ultimo in ordine cronologico "mille splendidi soli"