GabydiCorsa ha scritto:Io sto leggendo L' arte di correre - Murakami Haruki ...sono a due terzi e francamente lo trovo decisamente noioso...anzi parecchio noioso
Gli concedo il beneficio del dubbio per l'ultima parte ma temo che lo riciclero' come regalo a qualcuno
L'ho comprato ieri
Già mi ero fatto fregare con "L'Uccello che girava le viti del mondo" (a me sono girate solo le palle sinceramente... )
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Finito il libro di Volo:
leggerlo dopo una separazione fa molto male.
Io che sono (?) uomo leggere di una donna che vive una separazione e relativa propria trasformazione mi ha scosso.
certo poteva insistere meno sul fatto sessuale, questo non mi è piaciuto.
GabydiCorsa ha scritto:Io sto leggendo L' arte di correre - Murakami Haruki ...sono a due terzi e francamente lo trovo decisamente noioso...anzi parecchio noioso
Gli concedo il beneficio del dubbio per l'ultima parte ma temo che lo riciclero' come regalo a qualcuno
verissimo e l'ultima parte non smentirà le impressioni iniziali, purtroppo.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69