Da Ross ha scritto:Comprata ieri l'autobiografia di Andrè Agassi... l'inizio per il momento è interessante, vedremo un pò
qualcuno invece ha già comprato il libro di Steve Jobs? impressioni? merita?
Io lo sto leggendo e sono più o meno a metà. E' molto descrittivo per quanto riguarda le fasi della sua vita fin dall'infanzia.
Se ti interessa il personaggio per me si.
Finito L' arte di correre - Murakami Haruki...confermo precedente giudizio
Finito anche 1984 di Orwell
Attualmente in lettura Fratelli guerrieri di Aaron Cohen e Douglas Century...Bellerrimo
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
@gabydicorsa
l'arte di correre...mio marito me lo voleva regalare...devo desistere mi sembra di capire tra le righe del tuo commento...nel frattempo abbiamo ordinato il dizionario...
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
antonia.73 ha scritto:@gabydicorsa
l'arte di correre...mio marito me lo voleva regalare...devo desistere mi sembra di capire tra le righe del tuo commento...nel frattempo abbiamo ordinato il dizionario...
No è carino, ne parlavamo anche nelle pagg.scorse.
E' Gaby che non è credibile nei suoi parametri di valutazione!
FILIPPIDE ha scritto:ieri sera iniziato a leggere l'ultimo di Baricco.
poi toccherà all'ultimo di Faletti...
Come s'intitola l'ultimo di Baricco?
Ho un rapporto conflittuale con lui... ho talmente adorato i primi (Oceano mare, Seta, Novecento, Castelli di Rabbia...) che gli ultimi mi hanno delusa
Io appena finito... A me e'piaciuto moltissimo, lo paragonerei a Seta, pura poesia
pescedalenza ha scritto:
Io appena finito... A me e'piaciuto moltissimo, lo paragonerei a Seta, pura poesia
Lo comincio stasera
Ho appena finito di leggere "Steve Jobs, l'uomo che ha inventato il futuro", di Jay Elliott. Più che dell'uomo Jobs, parla dei suoi metodi di management e delle sue "visioni" in termini di prodotti. Interessante.
Il libro è stato pubblicato a marzo 2011 e si chiude con la lettera di Jobs al suo team, annunciando che prende un congedo per concentrasi sulla sua salute
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69