franchino ha scritto:Arrivato or ora il pacco ibs...
Perseverare è umano - Trabucchi
Correre - Echenoz
L'ultima Camel blu - Camanni
342 ore sull Grandes Jorasses - Desmaison
La morte sospesa - Simpson
Freney - ALbino Ferrari
Uhm Franchino...dai titoli mi dai 'l'idea che ti piaccia la montagna.
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
(Antonio Gramsci)
franchino ha scritto:Arrivato or ora il pacco ibs...
Perseverare è umano - Trabucchi
Correre - Echenoz
L'ultima Camel blu - Camanni
342 ore sull Grandes Jorasses - Desmaison
La morte sospesa - Simpson
Freney - ALbino Ferrari
Uhm Franchino...dai titoli mi dai 'l'idea che ti piaccia la montagna.
dici?
dovrebbero anche arrivare col corriere oggi Walter Bonatti-L'uomo, il mito (libro che presentavano ieri sera qui a Torino in via Sacchi alla Libreria della Montagna) e la rivista Meridiani Montagne - Le Alpi di Walter Bonatti...
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
Ho appena finito L'educazione delle fanciulle, dialogo tra Luciano Littizzetto e Franca Valeri. Carino!
Questo lo trovo molto bello, detto da Franca Valeri:
Della mia vita non cambierei nulla. Sono senza rimorsi, non ho fatto capricci e ho coltivato una solitudine traversa. Ma mi secca molto dover morire. Ho troppe cose da fare.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Ho appena finito L'educazione delle fanciulle, dialogo tra Luciana Littizzetto e Franca Valeri. Carino!
Questo lo trovo molto bello, detto da Franca Valeri:
Della mia vita non cambierei nulla. Sono senza rimorsi, non ho fatto capricci e ho coltivato una solitudine traversa. Ma mi secca molto dover morire. Ho troppe cose da fare.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Letto Il silenzio dell'onda di Gianrico Carofiglio.
Non male anche se il finale è un po' affrettato. Mi ha fatto riflettere sulla vita di che fanno gli infiltrati
Barbara ha scritto:Letto Il silenzio dell'onda di Gianrico Carofiglio.
Non male anche se il finale è un po' affrettato. Mi ha fatto riflettere sulla vita di che fanno gli infiltrati
l'ho letto anch'io un mesetto fa.
non è un capolavoro ma l'ho trovato piacevole.
se volessi leggere un altro romanzo di questo autore ti consiglio "Il passato è una terra straniera" (ovviamente se non l'hai già letto... )
ne hanno tratto anche un film
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Grazie per il suggerimento! Mi piaciono un sacco i suoi titoli . Le perfezioni provvisorie mi avevano delusa ma dopo Il silenzio... qualche altro penso che lo leggerò
Se sei un runner e correre per te è linfa vitale, NON puoi non leggere lo straordinario L'arte di correre di Haruki Murakami. Sensazionale, mi ci ritrovo in ogni sua riga...
Rainbow ha scritto:Se sei un runner e correre per te è linfa vitale, NON puoi non leggere lo straordinario L'arte di correre di Haruki Murakami. Sensazionale, mi ci ritrovo in ogni sua riga...
pensa che a molti non e'piaciuto, spulciati i vari post precedenti
Io sono d'accordo con te ma Murakami mi piace "a prescindere", direbbe Toto'