Oggi ho iniziato Correre e' un po' come volare di Franco Faggiani.
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
GabydiCorsa ha scritto:Da poco letto Il simbolo perduto di Dan Brown coinvolgente e come dice Fat ad effetto patatina da paura...mi e' proprio piaciuto![]()
Ho letto i Pilastri della Terra!POD4PASSION ha scritto:Fatdaddy ha scritto:Ho già risposto in passato? Boh! Bah! Chi lo sa, mi perdo...![]()
1) "Gli otto gradini"
2) il ciclo della 'Fondazione" di I. Asimov
3) I Pilastri della Terra
![]()
![]()
trane gli otto gradini gli altri 2 sono per me da annoverara trai i migliori che abbia mai letto.
Di isaac asimov ho tutti i libri.
Yes , c'e' sempre il mitico Langdon.... e' molto avvincente se ti piace il genereheidy ha scritto:GabydiCorsa ha scritto:Da poco letto Il simbolo perduto di Dan Brown coinvolgente e come dice Fat ad effetto patatina da paura...mi e' proprio piaciuto![]()
Me lo dovrebbero prestare tra un pò....Ho letto "Il codice Da Vinci" e "Angeli e Demoni", è di quel genere?
Letto anche io, lo stile è il solito, quindi se ti sono piaciuti gli altri ti piacerà anche quello...GabydiCorsa ha scritto:Yes , c'e' sempre il mitico Langdon.... e' molto avvincente se ti piace il genereheidy ha scritto:
Me lo dovrebbero prestare tra un pò....Ho letto "Il codice Da Vinci" e "Angeli e Demoni", è di quel genere?
Rennino, se ti piace King "The Dome" lo devi assolutamente leggere, io stò circa alla metà ed era da tempo che non mi coinvolgeva così tanto il buon Stephen. Forse un po' troppo sboccato in alcuni passaggi ma, sempre facendo riferimento ai patiti del genere, gran libro!rennino ha scritto:
finitoadesso penso che inizierò o 'The Dome' di King oppure 'Nero a Manhattan' di Deaver....lo pesco a caso dal bagagliaio della macchina
Lo inizio questa sera...considerando che io sono veloce a leggere come tu a correre...e che tu devi dedicare molto tempo allanuova arrivata....vengo a prenderti!!!!!Krily ha scritto:Rennino, se ti piace King "The Dome" lo devi assolutamente leggere, io stò circa alla metà ed era da tempo che non mi coinvolgeva così tanto il buon Stephen. Forse un po' troppo sboccato in alcuni passaggi ma, sempre facendo riferimento ai patiti del genere, gran libro!rennino ha scritto:
finitoadesso penso che inizierò o 'The Dome' di King oppure 'Nero a Manhattan' di Deaver....lo pesco a caso dal bagagliaio della macchina