Libri

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Barbara
Top Runner

Re: Libri

Messaggio da Barbara »

Prenotato in biblioteca :D se vedo che mi piace poi lo scaricherò sul Kindle :thumleft:

Ho cominciato Un albero cresce a Brooklyn di Betty Smith, prestato da un'amica. Vediamo... :study:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
simo79
Mezzofondista

Messaggio da simo79 »

"L'arte di correre" di Murakami Haruki
... belle memorie di un maratoneta!
brancaleone
Maratoneta

Messaggio da brancaleone »

simo79 ha scritto:"L'arte di correre" di Murakami Haruki
... belle memorie di un maratoneta!

sto legendo la trama su einaudi mi sa che lo compro sembra molto bello a te come sembra visto che lo stai leggendo?
Non conta vincere nello sport,ma nella vita Cit(Pietro Mennea)
ognuno ha un motivo che lo spinge a correre,il mio sono i dolci
MEMENTO AUDERE SEMPER
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

domenica ho comprato l'ultimo di Ruiz Zafón "Il prigioniero del cielo" in spagnolo (in italiano non l'hanno ancora tradotto), fa parte della tetralogia del "Cimitero dei Libri Dimenticati". Unica nota dolente è il prezzo: € 28,00 per un libro sono veramente tanti ](*,)
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

Lalla ha scritto:domenica ho comprato l'ultimo di Ruiz Zafón "Il prigioniero del cielo" in spagnolo (in italiano non l'hanno ancora tradotto), fa parte della tetralogia del "Cimitero dei Libri Dimenticati". Unica nota dolente è il prezzo: € 28,00 per un libro sono veramente tanti ](*,)
guarda che è uscito già da qualche giorno in lingua italiana
http://www.ibs.it/code/9788804620303/ru ... cielo.html
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
anan
Mezzofondista

Messaggio da anan »

Spero nessuno l'abbia già citato... in tema corsa, a me è piaciuto tantissimo Qualcuno con cui correre di David Grossman. Non si parla di maratone, eh, ma il protagonista, un sedicenne, corre con un cane e si ritroverà in una storia complicata che lo farà crescere.
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

Forrest75 ha scritto:guarda che è uscito già da qualche giorno in lingua italiana
allora alla Feltrinelli mi hanno detto una cretinata :nonzo: , io, quando posso, cerco di leggere in lingua originale, ma volevo regalarlo.
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

Lalla ha scritto:
Forrest75 ha scritto:guarda che è uscito già da qualche giorno in lingua italiana
allora alla Feltrinelli mi hanno detto una cretinata :nonzo: , io, quando posso, cerco di leggere in lingua originale, ma volevo regalarlo.
si si, ti confermo che è uscito da almeno una settimana in libreria
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

si vede che domenica non erano ancora forniti e hanno sparato questa ca...volata :wink: . Comunque di Ruiz Zafón l'unico letto in italiano è stato "L'ombra del vento", ma all'epoca il mio spagnolo era :thumbdown:
P. Coelho
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

mi sto leggendo "The Game Of Thrones" il malloppone della mondadori da 1600 pagine (che comprende i primi 3 libri della serie)... bellissimo libro *_* consigliato a tutti!!! :)

Torna a “Bar del Forum”