pinopao ha scritto:non so se qualcuno di voi ha letto Born to Run di McDougall, in cui c'era un personaggio chiamato Caballo Blanco.
Purtroppo è morto durante una sua uscita in New Mexico: http://news.runnersworld.com/2012/04/01 ... BlancoDead
il libro l'ho adorato e mi ero davvero affezionato a questo personaggio, mi dispciace davvero
Nooo!
RIP Caballo
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
MarcelloS. ha scritto:
Sto leggendo Il silenzio degli occhi di Giovanni Ricciardi, non lo mollo perché voglio sapere come finisce (salto un po' di pagine ), ma lo stile non è un granché
Non l'ho finito...
Adesso sto finendo Le ragazze di Pompei di Carmen Covito, romanzo frizzante e leggero ambientato nella Pompei del 63 d.C.
Dopodiché comincerò Il No Positivo di William Ury, consigliato da Joe Mestizia in un qualche altro 3d
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
fabiotn ha scritto:idem...soprattutto non ho capito il finale
perchè non c'è, insomma ti leggi il libro e alla fine è come se ti dicesse "se vuoi vedere come finisce aspetta e comprati il prossimo libro". Ne parlavo ieri, mi è sembrata tutta una mossa pubblicitaria e basta.
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
... due affacciati a un buco. Con il timore di caderci dentro. Da dove è partita la crepa che ha aperto la zona in due? Possono provare a cercare intorno, ma non c’è un vero epicentro, dove un terremoto causa i danni maggiori, irreversibili !!!!!!!!!!... no NESSUNO SI SALVA DA SOLO Mazzantini Margaret