"Avevo detto bugìe, risposto male alla mamma e tirato un calcio a Riccardo, il Gobbo del piano di sopra. Non mi sembrano peccati gravi, soprattutto l'ultimo..."
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
Rocha ha scritto:
"Campioni senza valore" di Sandro Donati è imperdibile.
oltre che introvabile! Mi riferivo proprio a quello + "Campioni di niente - Miti in provetta" di Gregoretti MArco.
Se tutto quello che dice sandro è vero c'è da rabbrividire (e sputare in faccia a qualche finto campione che ancora se la tira).
Non mi piace scaricare gratis, nel caso del libro di Donati pero' non ci sono alternative...tutti coloro che amano i veri valori dello sport dovrebbero leggerlo anche se alla fine resta molto amaro in bocca.
10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)
Rocha ha scritto:Non mi piace scaricare gratis, nel caso del libro di Donati pero' non ci sono alternative...tutti coloro che amano i veri valori dello sport dovrebbero leggerlo anche se alla fine resta molto amaro in bocca.
E ma mi sa che si è obbligati in quanto non lo pubblicano più e quando lo fecero ci furono poche copie acquistabili...
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
Ho letto L'uomo con il sole in tasca di Cesare de Marchi, l'ho trovato così così...
Adesso sto leggendo L'ultimo hacker di Giovanni Ziccardi e mi piace molto
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Ieri sera, in una situazione un po' particolare, mi sono soffermato a pensare a quale enorme potere abbia, in certe situazioni, un buon libro. Ho finito gramellini (Bello), a pranzo vado a fare un po' di danni in libreria...
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
L'altro giorno ho accompagnato un'amica in libreria, non dovevo prendere nulla ma ho fatto un giro nella sezione dedicata allo sport, me ne sono uscito con:
Andiamo a correre di Massini
Ultramarathon man di Dean Karnazes
Zatopek la locomotiva umana
Adesso sto leggendo "quelli che pedalano" di Cassani, un manualetto simpatico per chi come me è alle prime pedalate.
Finito MAL TIEMPO di David Fauquemberg ottima la partenza e fino a meta' ma poi mi ha deluso.
Reiniziato GLADIATORI di Franchini Antonio e questo promette bene.
Ordinato anche "Il ragazzo che cavalcava il vento" di Leonardo Soresi
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."