Eccomi! Vai tranquilla: lettura facile e piacevole.pescedalenza ha scritto:l'universita'l'ho finita nel mesozoico, ma a me Inseparabili e'piaciutomantissa ha scritto: Piperno è il barocchista con la pipa che circuisce le universitarie
.
ah, sapessi disegnare.![]()
Ora voglio leggere Malvaldi che qualcuno qui ha consigliato
Libri
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: Re:
-
- Guru
Re: Re:
-Francesco- ha scritto:Eccomi! Vai tranquilla: lettura facile e piacevole.pescedalenza ha scritto: l'universita'l'ho finita nel mesozoico, ma a me Inseparabili e'piaciuto![]()
Ora voglio leggere Malvaldi che qualcuno qui ha consigliato
sono andata in libreria per prenderlo, alla fine c'era vicino il libro della Gamberale "le luci delle case degli altri" del quale avevo letto benissimo, con sconto... E non ho resistito

-
- Top Runner
Re: Libri
Finito "il ragazzo che cavalcava il vento" molto bello
Letto anche " I primi tornarono a nuoto" di Giacomo Papi ...mi e' piaciuta l'idea , molto bene tutto il libro...peccato per il solito finale che fa
bella l'idea ma sviluppata per niente
Iniziato in contemporanea "Endurance. L'incredibile viaggio di Shackleton al Polo Sud" di Lansing Alfred e "Dove gli uomini diventano eroi" di Jon Krakauer.

Letto anche " I primi tornarono a nuoto" di Giacomo Papi ...mi e' piaciuta l'idea , molto bene tutto il libro...peccato per il solito finale che fa

Iniziato in contemporanea "Endurance. L'incredibile viaggio di Shackleton al Polo Sud" di Lansing Alfred e "Dove gli uomini diventano eroi" di Jon Krakauer.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Ultramaratoneta
Barbara ha scritto:Mi ha delusoaudi lene ha scritto:MANOLA - mazzantini mette in risalto due identità femminili contrapposte: la solare e vitale Anemone, la tenebrosa e depressa Ortensia. La positività contro la negatività, l’esuberante voglia di vivere contro l’infelicità dell’essere.Non ho ancora finito -20pag. , una lettura assai pesante e confusionale
Credo che dovrò rileggere per
capire qualcosa.
.......... no, non ci penso proprio!!!!!

-
- Ultramaratoneta
Appena finito un libro che mi hanno regalato, "quando vieni a prendermi" di alessandro cattelan, scritto decentemente ma di una banalità e scontatezza disarmante, è incredibile come si possa vendere roba del genere! 

-
- Ultramaratoneta
anche a me piace il masochismo letterario; però in qualche modo mi deve ripagare.audi lene ha scritto:![]()
ho finito con la mazzantini. ho letto 6 dei suoi libri, solo uno è carino per me: NON TI MUOVERE
tipo Pamuk, che magari ti butta giù una pesata al limite del sostenibile per 500 pagine, ma le ultime 40 sono fra le cose più belle mai lette, e non varrebbero tanto senza la fatiche delle 500 precedenti.
-
- Top Runner
Di quale Pamuk parli? Ho amato moltissimo Il mio nome è rosso, ho ancora Neve e Il Signor Cevdet e i suoi figli (ricevuto in regalo) da leggere, devo preoccuparmi?mantissa ha scritto:anche a me piace il masochismo letterario; però in qualche modo mi deve ripagare.audi lene ha scritto:![]()
ho finito con la mazzantini. ho letto 6 dei suoi libri, solo uno è carino per me: NON TI MUOVERE
tipo Pamuk, che magari ti butta giù una pesata al limite del sostenibile per 500 pagine, ma le ultime 40 sono fra le cose più belle mai lette, e non varrebbero tanto senza la fatiche delle 500 precedenti.

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Ultramaratoneta
ciao Infatti ho aspettato fino alla fine...e poi ho rigirato l'ultima pagina
incredula he finiva li.
Pamuk non ho letto niente..cosa mi consigli x iniziare
.
ho preso in biblioteca il proibito e "osceno" ( nel 1931) "Tropico del cancro" di Henry Miler e "Strane creature di Tracy Chevalier"

Pamuk non ho letto niente..cosa mi consigli x iniziare

ho preso in biblioteca il proibito e "osceno" ( nel 1931) "Tropico del cancro" di Henry Miler e "Strane creature di Tracy Chevalier"
-
- Ultramaratoneta
Barbara ha scritto:Di quale Pamuk parli? Ho amato moltissimo Il mio nome è rosso, ho ancora Neve e Il Signor Cevdet e i suoi figli (ricevuto in regalo) da leggere, devo preoccuparmi?mantissa ha scritto: anche a me piace il masochismo letterario; però in qualche modo mi deve ripagare.
tipo Pamuk, che magari ti butta giù una pesata al limite del sostenibile per 500 pagine, ma le ultime 40 sono fra le cose più belle mai lette, e non varrebbero tanto senza la fatiche delle 500 precedenti.![]()