Libri
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: Libri
finito di leggere "La cattedrale del mare" di Falcones ambientato nella Barcellona medievale. Bello ma di questo genere è stato molto più coinvolgente "Ti darò la terra" di Llorens.
Ieri ho iniziato "I detective selvaggi" di Bolaño, sembra molto particolare e mi affascina molto
Ieri ho iniziato "I detective selvaggi" di Bolaño, sembra molto particolare e mi affascina molto
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
P. Coelho
-
- Top Runner
Non male, il finale mi è piaciuto, poi mi diraipescedalenza ha scritto:In questo momento "le luci nelle case degli altri"
Sto leggendo "Svaniti nel nulla" di Tom Perrotta... particolare
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Ultramaratoneta
Diciamo che tu contribuisci non poco ad alzare la media...MarcelloS. ha scritto:In effetti questo forum ha una media di libri letti annui che fa spavento (in senso positivo, ovviamente )StePo8 ha scritto:Rimango sempre stupito ad entrare in questa sessione; stupito del fatto che tra i molti impegni e i molti km, qualcuno riesca a leggere anche molti libri.
Io non riesco ad andare oltre i 7-8 l'anno.
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
-
- Guru
Ho finito ieri un vecchio libro di S.King "Pet Semetary".
Non sono affatto un fanatico del genere (e dell'autore) ma il libro mi ha sorpreso per la facilità di lettura e per il coinvolgimento emotivo...non me l'aspettavo.
Non sono affatto un fanatico del genere (e dell'autore) ma il libro mi ha sorpreso per la facilità di lettura e per il coinvolgimento emotivo...non me l'aspettavo.
-
- Top Runner
ti consiglio "Blaze", non il solito King-Francesco- ha scritto:Ho finito ieri un vecchio libro di S.King "Pet Semetary".
bella storia
oppure il suo ultimo romanzo, 22-11-63 (molto corposo, un mix di fantascienza, azione, dramma)
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-
- Maratoneta
-Francesco- ha scritto:Ho finito ieri un vecchio libro di S.King "Pet Semetary".
Ramones..
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto. (Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
-
- Maratoneta
-Francesco- ha scritto:Ho finito ieri un vecchio libro di S.King "Pet Semetary".
Ramones..
l'ultimo da me letto è Q. di Luther Blisset...veramente meraviglioso.
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto. (Haruki Murakami)
-
- Top Runner
io ho fatto le cose al contrario, ho letto prima Altai (il seguito di Q., bellissimo ), e leggerò Q. prossimamentefe_de ha scritto: l'ultimo da me letto è Q. di Luther Blisset...veramente meraviglioso.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."