insane ha scritto:"Lo Zen, la Corsa e l'Arte di Vivere con il Cancro" - Simone Grassi.
Un pò di pubblicità per un amico blogger.. per ora solo in e-book e tra qualche settimana in versione cartacea. Lo trovate su amazon.it
Grande Simone!
p.s. nel caso qualcuno mi avesse anticipato,ribadisco.
Scaricato stamattina
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
comprato ieri sera il nuovo libro di Luca Speciani e Lyda Bottino "le ricette per stare bene" ! ho già dato un'occhiata generale alle pagine, e si preannuncia anche questo un ottimo e utile volume per "star bene" davvero con noi stessi! da oggi inizio la lettura! dalla prefazione del libro: " questo non è un normale libro di ricette. E' un libro per gente attenta, fantasiosa e che ha cura della propria salute e del proprio benessere psicofisico..." Già a leggere queste prime righe del libro si intuisce che, come gli altri libri del dott Speciani, è un ottimo investimento in lettura e in..."salute" !
Ieri, ho pure comprato un simpaticissimo e altrettanto utile e meritevole volumetto dal titolo "la medicina dei monaci"! sembra anche questo un volumetto molto ben fatto, che mira anche al benessere fisico e psichico e spirituale dell'uomo nella sua interezza fatta di "uomo/universo/ambiente" ! è un bellissimo libricino che svela alcune saggezze e alcune regole della vita monastica che si vive nelle mura di un convento, e non è solo "spirituale" ma ha moltissimi risvolti e suggerimenti di vita pratica quotidiana come, per esempio, sull'alimentazione corretta, sull'importanza del sonno e della veglia, sullo star bene da soli e insieme agli altri etc etc! comprateli entrambi questi due libri, credetemi, son soldi spesi bene!
Gerri
PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
martinaina60 ha scritto:Gerri di chi è" La medicina dei monaci .."
di due autori stranieri, che non conoscevo ma che pare mi piaceranno anche in futuro se scrivono libri come questo! essi sono: P. Seewald e L. Glahn edizioni Armenia! il volumetto costa 12 euro ma se compri nelle librerie mondadori, come ho fatto io, per tutto Maggio fanno lo sconto del 20% su tutti i libri di qualunque settore! Leggilo, troppo carino e utile davvero! ciaooo
Gerri
PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
martinaina60 ha scritto:Gerri di chi è" La medicina dei monaci .."
di due autori stranieri, che non conoscevo ma che pare mi piaceranno anche in futuro se scrivono libri come questo! essi sono: P. Seewald e L. Glahn edizioni Armenia! il volumetto costa 12 euro ma se compri nelle librerie mondadori, come ho fatto io, per tutto Maggio fanno lo sconto del 20% su tutti i libri di qualunque settore! Leggilo, troppo carino e utile davvero! ciaooo
Ultime letture "Dannazione" di Chuck Palahniuk (l'autore di "Fight Club" da cui è tratto il film)...molto particolare,poi mi sono lanciato su De Carlo con "Giro di vento" e "LeiELui" che apprezzo molto per come fa risaltare descrivendoli i caratteri dei personaggi.
insane ha scritto:"Lo Zen, la Corsa e l'Arte di Vivere con il Cancro" - Simone Grassi.
Un pò di pubblicità per un amico blogger.. per ora solo in e-book e tra qualche settimana in versione cartacea. Lo trovate su amazon.it
Grande Simone!
Scaricato stamattina
Scusate l'ignoranza....in formato kindle gira su i-pad??? Cosi lo scarico subito
Grande Simone!