Libri

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Barbara
Top Runner

Re: Libri

Messaggio da Barbara »

insane ha scritto:"Lo Zen, la Corsa e l'Arte di Vivere con il Cancro" - Simone Grassi.
Un pò di pubblicità per un amico blogger.. per ora solo in e-book e tra qualche settimana in versione cartacea. Lo trovate su amazon.it
Grande Simone! :thumleft:

p.s. nel caso qualcuno mi avesse anticipato,ribadisco. :salut:
Scaricato stamattina :wink:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
gerri_pa
Aspirante Ultramaratoneta

due nuovi libri

Messaggio da gerri_pa »

comprato ieri sera il nuovo libro di Luca Speciani e Lyda Bottino "le ricette per stare bene" ! ho già dato un'occhiata generale alle pagine, e si preannuncia anche questo un ottimo e utile volume per "star bene" davvero con noi stessi! da oggi inizio la lettura! dalla prefazione del libro: " questo non è un normale libro di ricette. E' un libro per gente attenta, fantasiosa e che ha cura della propria salute e del proprio benessere psicofisico..." Già a leggere queste prime righe del libro si intuisce che, come gli altri libri del dott Speciani, è un ottimo investimento in lettura e in..."salute" !
Ieri, ho pure comprato un simpaticissimo e altrettanto utile e meritevole volumetto dal titolo "la medicina dei monaci"! sembra anche questo un volumetto molto ben fatto, che mira anche al benessere fisico e psichico e spirituale dell'uomo nella sua interezza fatta di "uomo/universo/ambiente" ! è un bellissimo libricino che svela alcune saggezze e alcune regole della vita monastica che si vive nelle mura di un convento, e non è solo "spirituale" ma ha moltissimi risvolti e suggerimenti di vita pratica quotidiana come, per esempio, sull'alimentazione corretta, sull'importanza del sonno e della veglia, sullo star bene da soli e insieme agli altri etc etc! comprateli entrambi questi due libri, credetemi, son soldi spesi bene!
Gerri

PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
martinaina60
Guru

Re: due nuovi libri

Messaggio da martinaina60 »

Gerri di chi è" La medicina dei monaci .." :D
gerri_pa
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gerri_pa »

martinaina60 ha scritto:Gerri di chi è" La medicina dei monaci .." :D
di due autori stranieri, che non conoscevo ma che pare mi piaceranno anche in futuro se scrivono libri come questo! essi sono: P. Seewald e L. Glahn edizioni Armenia! il volumetto costa 12 euro ma se compri nelle librerie mondadori, come ho fatto io, per tutto Maggio fanno lo sconto del 20% su tutti i libri di qualunque settore! Leggilo, troppo carino e utile davvero! ciaooo
Gerri

PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

gerri_pa ha scritto:
martinaina60 ha scritto:Gerri di chi è" La medicina dei monaci .." :D
di due autori stranieri, che non conoscevo ma che pare mi piaceranno anche in futuro se scrivono libri come questo! essi sono: P. Seewald e L. Glahn edizioni Armenia! il volumetto costa 12 euro ma se compri nelle librerie mondadori, come ho fatto io, per tutto Maggio fanno lo sconto del 20% su tutti i libri di qualunque settore! Leggilo, troppo carino e utile davvero! ciaooo
Grazie 1000 per l'informazione :D
bart80
Mezzofondista

Messaggio da bart80 »

Ultime letture "Dannazione" di Chuck Palahniuk (l'autore di "Fight Club" da cui è tratto il film)...molto particolare,poi mi sono lanciato su De Carlo con "Giro di vento" e "LeiELui" che apprezzo molto per come fa risaltare descrivendoli i caratteri dei personaggi.
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Barbara ha scritto:
insane ha scritto:"Lo Zen, la Corsa e l'Arte di Vivere con il Cancro" - Simone Grassi.
Un pò di pubblicità per un amico blogger.. per ora solo in e-book e tra qualche settimana in versione cartacea. Lo trovate su amazon.it

Scaricato stamattina :wink:
Scusate l'ignoranza....in formato kindle gira su i-pad??? Cosi lo scarico subito :wink:
Maurizio
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

maumau1 ha scritto:
Scusate l'ignoranza....in formato kindle gira su i-pad??? Cosi lo scarico subito :wink:
si, basta scaricare questa applicazione gratuita:
http://www.amazon.it/gp/feature.html/re ... 1000576393
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Forrest75 ha scritto:
maumau1 ha scritto:
si, basta scaricare questa applicazione gratuita:
http://www.amazon.it/gp/feature.html/re ... 1000576393
Grazie :beer: faccio subito :beer:
Maurizio
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Scaricato ora ora .....e comincio a leggere :wink:
Maurizio

Torna a “Bar del Forum”