Forrest75 ha scritto:se non vi piace questo libro faccio una figuraccia...
L'ho letto durante le vacanze e mi è piaciuto molto, sopratutto per come la storia rimbalza sempre in direzioni che non ti aspetti
Forrest75 ha scritto:
chi lo ha letto mi può contattare in privato ?
vorrei confrontarmi sul finale...
grazie
Possibile che l'autore lasci una porta aperta per un sequel?
Adesso ho cambiato completamente genere con Il Piacere di D'Annunzio
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Adesso ho cambiato completamente genere con Il Piacere di D'Annunzio
ottima scelta, libro bellissimo (almeno per me)
Sto prendendo un sacco di appunti virtuali (ce l'ho sul Kindle), è molto poetico
Anzi, uno lo vado a postare in un'altra sezione
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Uno dei libri più belli che ho letto è " l'asina vide l'angelo" di Nic Cave, deve piacere il genere scuro e torbido. Poi amo Evangelisti con tutta la sagra dell'inquisitore
Inviato dal mio GS II con Tapatalk 2
Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)
Nico82 ha scritto:Che libri "impegnativi"... io mi sto dilettando col ciclo "Guida Galattica per Autostoppisti" di Douglas Adams
Li adoro!