Lella ha scritto:L'hai letto anche tu, Doriano? Non ti é piaciuto?
Mah... Sono a pag 68/548 quindi non molto avanti.... Sinora direi che siamo sullo stile del tipico romanzo rosa (che é quello che leggo di solito... quelle poche volte che leggo ... ) ciao
no, non l'ho letto...me lo hanno raccontato e ne ho letto qua e là..è il caso letterario dell'anno direi..
è romanzo rosa con ...sfumature di sesso più o meno spinto..
mi sono fatto lìidea che sia una boiata, ma magari non lo è..
l'improtante è che tu ti diverta nel leggerlo, poi il resto..
Stò leggendo "Montagne di una vita" di Walter Bonatti
Il primo di quella che, spero, sarà una lunga serie di libri di alpinismo che leggerò.
Chi ha titoli da consigliarmi si faccia avanti.
Hai visto mai che torno ad arrampicare dopo un sacco di anni
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Ho sentito i primi 5" poi ho spento inbarazzata. Credo che tali parole lette anziche' ascoltate suonino molto meno volgari.... Mah... cmq persevero nella lettura, che 500 pag son tante!
Ciaoooooo
Lella ha scritto:Ho sentito i primi 5" poi ho spento inbarazzata. Credo che tali parole lette anziche' ascoltate suonino molto meno volgari.... Mah... cmq persevero nella lettura, che 500 pag son tante!
Ciaoooooo
accidenti, se la metti così mi sa che quel podcast sarà scaricatissimo!!
Lightwolf ha scritto:Stò leggendo "Montagne di una vita" di Walter Bonatti
Il primo di quella che, spero, sarà una lunga serie di libri di alpinismo che leggerò.
Chi ha titoli da consigliarmi si faccia avanti.
Hai visto mai che torno ad arrampicare dopo un sacco di anni
Direi la morte sospesa di simpson, k2 il nodo infinito di diemberger, montagna vissuta di karl, malato di montagna e appeso a un filo di seta di Kammerlander e cometa sull'annapurna di Moro (mi han detto che è bello anche il può ultimo,la voce del ghiaccio, ma non l'ho ancora letto ) e everest 1996 di Boukreev
tra 2 settimane ci facciamo una bella chiacchierata!!
A proposito di sfumature, mi han regalato oggi "50 sbavature di Gigio" la parodia della nota trilogia
In ogni caso il libro che mi e'piu piaciuto quest'estate e'stato "open", la biografia di andre agassi. Non gli avrei dato una lira, l'ho preso incuriosita dal fatto che lo consigliasse Baricco su Repubblica, piena di pregiudizi... E invece l'ho trovato splendido
Ho appena preso Open in biblioteca , un amico scrittore e amante del tennis mi ha detto che è scritto molto bene
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Barbara ha scritto:Ho appena preso Open in biblioteca , un amico scrittore e amante del tennis mi ha detto che è scritto molto bene
L'ha scritto un famoso premio pulitzer di cui non ricordo il nome... Vedrai che ti piacerà (considera che io di tennis non capisco nulla, non so manco bene le regole)