Boh, per ora anche il secondo mi sta piacendoincostante ha scritto:Uhm, il primo merita, gli altri due...franciswolves ha scritto:Or ora mi sono infognato nella trilogia Millennium

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Boh, per ora anche il secondo mi sta piacendoincostante ha scritto:Uhm, il primo merita, gli altri due...franciswolves ha scritto:Or ora mi sono infognato nella trilogia Millennium
Si è vero, il primo merita, ma gli altri due devono essere letti per portare a termine la storia, vedrete che è molto bello nella sua completezza!!franciswolves ha scritto:Boh, per ora anche il secondo mi sta piacendoincostante ha scritto: Uhm, il primo merita, gli altri due...
Secondo me il rpimo è geniale, il secondo buono e il terzo così così. Non parlerei di completezza però, credo che Larsson aveva in mente 10andrunner ha scritto: Si è vero, il primo merita, ma gli altri due devono essere letti per portare a termine la storia, vedrete che è molto bello nella sua completezza!!
Basta che siano molto diversi tra di loroLalla ha scritto:Barbara ma come fai a legger più libri insieme?per me è impossibile.
Ma lei é sfizzeraLalla ha scritto:Barbara ma come fai a legger più libri insieme?per me è impossibile.
Anche a me De Luca piace molto, l'ultimo poi l'ho divorato.
Al massimo ho provato a leggere due libri insieme (uno in italiano e uno in inglese), ma in effetti quattro insieme sono davvero tantiLalla ha scritto:Barbara ma come fai a legger più libri insieme?per me è impossibile.