come non quotare...pescedalenza ha scritto:Allora ho finito di ri-leggere il senso di una fine. No, alla fine non mi è piaciuto mica tanto.

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
come non quotare...pescedalenza ha scritto:Allora ho finito di ri-leggere il senso di una fine. No, alla fine non mi è piaciuto mica tanto.
Libro FANTASTICO!!!!!!!!!!Azur ha scritto:Ora sto leggendo Kafka sulla spiaggia. Oggi che rabbia ho dimenticato a casa il kindle quindi niente lettura sui mezzi pubblici..
Davvero? Io l'ho trovato di una noia mortale...Azur ha scritto:
- L'insostenibile leggerezza dell'essere - Kundera - Anche questo mi é piaciuto tanto, ci sono belle riflessioni mischiate alla trama, senza essere troppo pomposo.
lo sto leggendo, per chi corre è davvero fantasticostevec76 ha scritto:Vi segnalo un bellissimo libro sulla corsa: "Nati per correre".
Non è un romanzo ma una sorta di reportage di un giornalista inglese che, per capire di più sul successo dei corridori di resistenza kenioti di questi ultimi 40 anni, ha preso moglie, cane e figlie di 4 e 6 anni e si è trasferito per più di sei mesi a Iten in Kenya allenandosi e vivendo come gli atleti del luogo.
E' un libro a mio avviso molto interessante: mette in risalto i veri aspetti del vivere la corsa così come fanno gli atleti kenioti a tutti i livelli, non soltanto i top, spiegando anche e soprattutto l'importanza atavica che la corsa abbia nella società.
Consigliato
Pure io. Ma il titolo è splendidofranciswolves ha scritto:Davvero? Io l'ho trovato di una noia mortale...Azur ha scritto:
- L'insostenibile leggerezza dell'essere - Kundera - Anche questo mi é piaciuto tanto, ci sono belle riflessioni mischiate alla trama, senza essere troppo pomposo.
franciswolves ha scritto:Davvero? Io l'ho trovato di una noia mortale...Azur ha scritto:
Quello senza dubbio! L'ho letto un po' perché il titolo mi incuriosiva, un po' perché da tempo ne sentivo parlare come un "classico" imperdibile... eppure di imperdibile non ho saputo trovare un bel nienteBarbara ha scritto:Pure io. Ma il titolo è splendidofranciswolves ha scritto: Davvero? Io l'ho trovato di una noia mortale...
Concordoantonia.73 ha scritto:lo sto leggendo, per chi corre è davvero fantasticostevec76 ha scritto:Vi segnalo un bellissimo libro sulla corsa: "Nati per correre".
Non è un romanzo ma una sorta di reportage di un giornalista inglese che, per capire di più sul successo dei corridori di resistenza kenioti di questi ultimi 40 anni, ha preso moglie, cane e figlie di 4 e 6 anni e si è trasferito per più di sei mesi a Iten in Kenya allenandosi e vivendo come gli atleti del luogo.
E' un libro a mio avviso molto interessante: mette in risalto i veri aspetti del vivere la corsa così come fanno gli atleti kenioti a tutti i livelli, non soltanto i top, spiegando anche e soprattutto l'importanza atavica che la corsa abbia nella società.
Consigliato
per gli altri non ho idea magari è bello lo stesso...
da mamma di due bambini piccoli, un po' resto basita e un po' invidio i genitori così easy...
meno male che ho letto solo ora di mary keitany...se l'avessi letto prima di vedere l'ultima maratona di ny, avrei pianto a fiumi dopo l'arrivo disastroso di mary...![]()
nonché a londra...
consigliatissimooooooooooooo