I miei preferit sono i cosiddetti minori, primo fra tutti "memorie dalla casa dei morti" e poi "l'idiota" nettamente più "facili" rispetto a delitto e castigo e, soprattutto,i fratelli karamazov.SilviaJ ha scritto:..come non quotarvi? Ho letto l'opera omnia di Dosto e non so scegliere il mio preferitoStellina76 ha scritto:
ahahaha
!
Libri
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: Libri
-
- Maratoneta
Ho iniziato "L'uomo di neve" di Jo Nesbo
bello, mi piace penso che dovrò ritagliarmi un pò di tempo per leggerlo in fretta visto che ci sono parecchi nomi da ricordare
bello, mi piace penso che dovrò ritagliarmi un pò di tempo per leggerlo in fretta visto che ci sono parecchi nomi da ricordare
Quando il sole sorge, non importa se sei Greundzo oppure no:
l'importante è che cominci a correre... (proverbio valdostano)
cit. www.greundzo.com
l'importante è che cominci a correre... (proverbio valdostano)
cit. www.greundzo.com
-
- Moderatore
neanche quest'anno Philip Roth ce l'ha fatta per il Nobel...
speriamo il prossimo!
speriamo il prossimo!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
fai correre anche tu il porcellino di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
- Aspirante Ultramaratoneta
io sto leggendo "il teatro di sabbath" di roth, assomiglia un po' alla versione di barney, é scritto bene, é acuto, però non so.. a volte é poco credibile, e alcune scene sono un po' forti e mi hanno lasciato così
-
- Moderatore
è vero...d'altra parte il vecchio Sabbath è tutto un personaggio sopra le righe...devi poi proseguire nella Trilogia Americana con Pastorale Americana e La Macchia Umana; quest'ultimo a livelli altissimi.Azur ha scritto:io sto leggendo "il teatro di sabbath" di roth, assomiglia un po' alla versione di barney, é scritto bene, é acuto, però non so.. a volte é poco credibile, e alcune scene sono un po' forti e mi hanno lasciato così
ma in generale pressochè tutto Roth è eccezionale: come il recente Everyman, mai visto tanta potenza narrativa condensata in 120 pagine.
PB:
-
- Guru
Ne ho sentito molto parlare, ma non l'ho mai preso. A 'sto punto mi avete convinto.SilviaJ ha scritto:Mi è piaciuto moltofabiotn ha scritto:iniziato da un'ottantina di pagine "la biblioteca dei morti", di glenn cooper
intrigante!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Per me é il primo libro che leggo, di sicuro é scritto bene e la lettura é scorrevole e appassionante. Diciamo che però sui mezzi pubblici spero sempre che nessuno butti l'occhio sul mio kindleDoriano ha scritto:
è vero...d'altra parte il vecchio Sabbath è tutto un personaggio sopra le righe...devi poi proseguire nella Trilogia Americana con Pastorale Americana e La Macchia Umana; quest'ultimo a livelli altissimi.
ma in generale pressochè tutto Roth è eccezionale: come il recente Everyman, mai visto tanta potenza narrativa condensata in 120 pagine.
-
- Guru
Doriano ha scritto:neanche quest'anno Philip Roth ce l'ha fatta per il Nobel...
speriamo il prossimo!
Neanche Murakami
Però in suo onore ho comprato il secondo libro di 1Q84 e l'ho iniziato ieri
A proposito qualcuno di voi ha letto qualcosa del vincitore del Nobel Mo Yan? a qesto punto sarei anche curiosa ma la vita dei contadini cinesi non so se mi entusiasma molto