letto durante una vacanza breve a Bressanone, una delle nostre città/luoghi d'elezione.sky79 ha scritto:Parlando di corsa e di libri non si può non leggere Il sogno del Maratoneta
Libri
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Re: Libri
Ieri ho acquistato "Don Camillo", di Guareschi, che è sempre una piacevolissima lettura (ed è incredibile come i personaggi "parlino", nella mente del lettore, con la voce degli attori dei film), e l'ultimo di Nick Hornby, del quale ora mi sfugge il titolo...
Mi erano piaciuti un sacco "Febbre a 90°", "Alta Fedeltà" e "Un Ragazzo", così ho deciso di comprarlo anche senza aver letto gli altri.

Mi erano piaciuti un sacco "Febbre a 90°", "Alta Fedeltà" e "Un Ragazzo", così ho deciso di comprarlo anche senza aver letto gli altri.

Nick Hornby favoloso!mazzi9 ha scritto:Ieri ho acquistato "Don Camillo", di Guareschi, che è sempre una piacevolissima lettura (ed è incredibile come i personaggi "parlino", nella mente del lettore, con la voce degli attori dei film), e l'ultimo di Nick Hornby, del quale ora mi sfugge il titolo...![]()
![]()
Febbre a 90°: favoloso!
-
- Top Runner
Ora che mi viene in mente... in questo caso ti potrebbe piacere anche( se non l'hai già letto ) "La timidezza delle rose " di Serdar Ozkan. Da ancora più senso a quella rosaSilviaJ ha scritto:
@mazzi: il piccolo principe piàs propri tant anc a mì...(hihihihhi lo so che è improbabile il mio piemontese)

Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
- Top Runner
..la rosa speciale, perchè è quella di cui ti sei preso cura..heidy ha scritto:Ora che mi viene in mente... in questo caso ti potrebbe piacere anche( se non l'hai già letto ) "La timidezza delle rose " di Serdar Ozkan. Da ancora più senso a quella rosaSilviaJ ha scritto:
@mazzi: il piccolo principe piàs propri tant anc a mì...(hihihihhi lo so che è improbabile il mio piemontese)

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
Donatore
- Amministratore
Ho deciso di colmare una lacuna importante (ora ne resta solo una buona milionata) e mi son preso la trilogia della Fondazione di Asimov.
Ho come idea che lo finirò in fretta questo libro.

Ho come idea che lo finirò in fretta questo libro.
-
- Guru
Q8 NICK hORBY e GUARESCHI
ho finito "the dome" di KING e mi chiedo...ma ste storia della cupola, c'era mica già nel film dei Simpson??????? mah....cmnque, bravo il re...veramente non male....se riuscisse a scrivere meno delle canoniche 1000 pagine 

Never too late for...
-
- Moderatore
Cavolo rennino, mi hai stracciato! Io mi sono dovuto distrarre con gli arretrati di Topolino (c'era una trilogia di Silvia Ziche niente male) e sono rimasto un po' fermo, adesso sono intorno pagina 600.rennino ha scritto:Q8 NICK hORBY e GUARESCHIho finito "the dome" di KING e mi chiedo...ma ste storia della cupola, c'era mica già nel film dei Simpson??????? mah....cmnque, bravo il re...veramente non male....se riuscisse a scrivere meno delle canoniche 1000 pagine
Io amerei ancor più King se li scrivesse di 2000 pagine i libri

Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
-
- Guru
ero avvantaggiato....non avevo TOPOLINI arretratoKrily ha scritto:Cavolo rennino, mi hai stracciato! Io mi sono dovuto distrarre con gli arretrati di Topolino (c'era una trilogia di Silvia Ziche niente male) e sono rimasto un po' fermo, adesso sono intorno pagina 600.rennino ha scritto:Q8 NICK hORBY e GUARESCHIho finito "the dome" di KING e mi chiedo...ma ste storia della cupola, c'era mica già nel film dei Simpson??????? mah....cmnque, bravo il re...veramente non male....se riuscisse a scrivere meno delle canoniche 1000 pagine
Io amerei ancor più King se li scrivesse di 2000 pagine i libri![]()

adesso pensavo di attaccare Connolly, La città buia....il detective Harry Bosch rimane sempre un'icona!!!! buona continuazione

Never too late for...
-
Donatore
- Pink-Moderator
L'ho letto... ]runningmamy ha scritto: Il marito mi ha regalato Olive Kitteridge, di Elizabeth Strout (a prima vista un pò lento per i miei gusti)

Se dovessi descriverlo in una parola direi "angosciante", scritto male, con la pretesa di imitare l'antologia di Spoon river, ma dando come risultato un'accozzaglia di capitoli che non c'entrano niente l'uno con l'altro...l'ho letto solo perchè sono una testona!
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Ma ogni sera, pensare di doverlo leggere mi dava una depressione...che bello, l'ho finito!

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765