Libri
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Novellino
Re: R: Libri
Io sto leggendo "no easy day" scritto dal caposquadra dei navy seal che hanno ucciso obl... Da 2 giorni sono immerso nei meandri dell'Afghanistan, iraq e Pakistan... Bellissimo e soprattutto reale!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
- Aspirante Ultramaratoneta
sto leggendo '' che tu sia per me il coltello '' di grossman
e' una relazione epistolare tra un uomo e una donna. lui si racconta senza freni..
ci sono punti interessanti, ma in generale non mi sta piacendo più di tanto e lui mi sembra uno stalke
e' una relazione epistolare tra un uomo e una donna. lui si racconta senza freni..
ci sono punti interessanti, ma in generale non mi sta piacendo più di tanto e lui mi sembra uno stalke
-
- Top Runner
Re: Libri
Di Yasunari Kawabata (Nobel 1968), Prima neve sul Fuji. È una raccolta di racconti, abbastanza strani. Mi sembra che nella letteratura giapponese ci sia una costante che è quella di perdere un sacco di tempo con dettagli a mio parere insignificanti. Mi lascia sempre perplessa
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Libri
Finito L'inverno del Mondo... piacevole.. ma niente di più.. comunque me l'aspettavo!
Iniziato "l'arte di correre", molto interessante direi....
Iniziato "l'arte di correre", molto interessante direi....
« Uomo dell'aria, tu colora col sangue le ore sontuose del tuo passaggio fra noi. I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni »
P. Petit, Trattato di funambolismo
-
- Guru
Azur ha scritto:sto leggendo '' che tu sia per me il coltello '' di grossman
Letto qualche anno fa...pesantissimo....
-
- Aspirante Maratoneta
Davvero mi dite? era un libro che mi ero ripromessa di prendere prima o poi perché Grossman mi piace, me se è cosi evito..mototata ha scritto:Azur ha scritto:sto leggendo '' che tu sia per me il coltello '' di grossman
Letto qualche anno fa...pesantissimo....
« Uomo dell'aria, tu colora col sangue le ore sontuose del tuo passaggio fra noi. I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni »