Libri
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Libri
preso oggi "la psichiatra" di wulf dorn.
cooper mi manca già, la trilogia della biblioteca dei morti mi ha troppo affascinato!
cooper mi manca già, la trilogia della biblioteca dei morti mi ha troppo affascinato!
PB
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
-
- Mezzofondista
non so voi ma io compro più libri di quanti riesco a leggerli
quindi ho deciso di iniziare a dare fondo alla mia libreria prima di tornare in libreria per un po
ho anche fatto la tessera alla biblioteca comunale dove ho scoperto, tra l'altro, che si possono prendere 3 dvd a settimana da una videoteca abbastanza fornita
ora sto leggendo Accabadora della Murgia e non mi sta dispiacendo

quindi ho deciso di iniziare a dare fondo alla mia libreria prima di tornare in libreria per un po
ho anche fatto la tessera alla biblioteca comunale dove ho scoperto, tra l'altro, che si possono prendere 3 dvd a settimana da una videoteca abbastanza fornita
ora sto leggendo Accabadora della Murgia e non mi sta dispiacendo
-
- Aspirante Maratoneta
Idem!Luca73 ha scritto:non so voi ma io compro più libri di quanti riesco a leggerli![]()
l'altro giorno sono entrata in libreria e mi sarei presa:
open
L'amico immaginario
Notre Dame de Paris
poi ho desistito

ho deciso di attingere alla mia libreria e ho cominciato a leggere il Conte di Montecristo!!

« Uomo dell'aria, tu colora col sangue le ore sontuose del tuo passaggio fra noi. I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni »
P. Petit, Trattato di funambolismo
-
- Top Runner
beh se leggi questi "mattoni" è normale che tu abbia arretrati...Stellina76 ha scritto:Idem!
l'altro giorno sono entrata in libreria e mi sarei presa:
open
L'amico immaginario
Notre Dame de Paris
poi ho desistito
ho deciso di attingere alla mia libreria e ho cominciato a leggere il Conte di Montecristo!!

senza nulla togliere a questo splendido romanzo

Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-
- Aspirante Maratoneta
[/quote]beh se leggi questi "mattoni" è normale che tu abbia arretrati...![]()
non c'avevo pensato! :P
« Uomo dell'aria, tu colora col sangue le ore sontuose del tuo passaggio fra noi. I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni »
-
- Guru
A me il Conte di Montecrosto è piaciuto parecchio!Forrest75 ha scritto:beh se leggi questi "mattoni" è normale che tu abbia arretrati...Stellina76 ha scritto: Idem!
....
ho deciso di attingere alla mia libreria e ho cominciato a leggere il Conte di Montecristo!!![]()

L'avevo preso in edizione economica durante la promozione per la versione tv con la Muti e Depardieu, ma poi mi è piaciuto talmente tanto, che ho voluto prendermi un'edizione meglio rilegata, senza le pagine svolazzanti.

-
- Aspirante Maratoneta
A me il Conte di Montecrosto è piaciuto parecchio!senza nulla togliere a questo splendido romanzo

L'avevo preso in edizione economica durante la promozione per la versione tv con la Muti e Depardieu, ma poi mi è piaciuto talmente tanto, che ho voluto prendermi un'edizione meglio rilegata, senza le pagine svolazzanti.[/quote][/quote]
io l'ho preso rilegato

http://www.newtoncompton.com/collane/i-mammut/2
-
- Mezzofondista
[/quote]Stellina76 ha scritto:A me il Conte di Montecrosto è piaciuto parecchio!senza nulla togliere a questo splendido romanzo![]()
L'avevo preso in edizione economica durante la promozione per la versione tv con la Muti e Depardieu, ma poi mi è piaciuto talmente tanto, che ho voluto prendermi un'edizione meglio rilegata, senza le pagine svolazzanti.
io l'ho preso rilegato

http://www.newtoncompton.com/collane/i-mammut/2[/quote]
io non l'ho letto ma mi sono ripromesso di leggerlo nel prossimo futuro...è nella mia playlist di mattoni assieme a moby dick, infintive jest, l'uomo senza qualità
alterno mattoni a letture piu leggere...ultimo mattone letto "i fratelli karamazov" un mese fa
-
- Top Runner
cmq Il Conte di Montecristo è un mattone solo nelle dimensioni
la storia è stupenda ed appassionante
come trasposizione cinematografica consiglio quella con James "Jim" Caviezel

la storia è stupenda ed appassionante
come trasposizione cinematografica consiglio quella con James "Jim" Caviezel

Corri Forrest, corri !!!
-
- Ultramaratoneta
Silvia, io ho visto il film, semplicemente meraviglioso, emozionante, a tratti divertente ma soprattutto una grande lezione di vita.SilviaJ ha scritto:Adesso sto leggendo un libro emozionante, "The Help" di tale Katrin Stockett...un romanzo corale sulla discriminazione razziale, grandi personaggi femminili ben delineati..mi appassiona

Ho finito di leggere "Open", chiunque me ne parlava bene e alla fine sono capitolata anche io. Mi è piaciuto molto, scorrevole, ben scritto, un buon libro veramente.

"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
P. Coelho