Confermo
Sì possono leggere indipendentemente senza problemi. Diciamo che per me, avendo letto Q, è stato bello ritrovare 'qualcosa' ib Altai, ma penso mi sarebbe piaciuto comunque...
Spero che Q ti emozioni come ha emozionato me...
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Miro 69 ha scritto:Diciamo che Noorwegian woods è un pochinp più movimentato
ho iniziato con l'uccello che gira le viti del mondo...devo dire che i primi due capitoli mi sono piaciuti, vi farò sapere. Unica cosa è che la traduttrice è la stessa del libro sulla corsa che alcuni di voi hanno criticato, vedremo
certo che tradurre dal giapponese, se il romanzo è stato scritto in giapponese, deve essere molto complicato ed avere un forte grado di intervento del traduttore al punto che si potrebbe dire che il romanzo è di Marukami e di ...
Ho iniziato Open di Andre Agassi: sono arrivato a metà ma già mi sento di consigliarlo a tutti. E' scritto con la stessa energia con cui Agassi scagliava le palline sul campo da tennis! Sicuramente una delle più belle biografie di sportivi che io abbia mai letto
fe_de ha scritto:Sono a metà do 'Nati per correre' di Finn.
Bello bello...
cartaceo o ebook ?
Cartaceo...[THUMBS UP SIGN][THUMBS UP SIGN]
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto.(Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
Ho letto Green Italy di Ermete Realacci, ed. Chiarelettere.
Bello: è una serie di casi di (piccole) aziende di successo, in particolare nel mondo "green", ma non solo...un po' di ottimismo, in mezzo a questa crisi...
Di OPEN ho letto solo recensioni e pareri entusisastici, pare sia proprio scritto bene anche da un punto di vista letterario. Mi sa che quanto prima lo comperò in inglese sul kindle...
People at the cutting edge of quantum physics believe that
information is a "super weird substance",
which underlies everything in the universe.[Alan Moore]