Libri

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Lella
Guru

Re: Libri

Messaggio da Lella »

Sto leggendo "Resisto dunque sono" di Pietro Trabucchi. Parla di psicologia negli sport di endurance (vah be nel mio piccolo). Mi piace, scorre bene, è molto fattivo e lo sto leggendo volentieri, a differenza di "lo zen e l'arte della corsa" che ho piantato lì a metà...
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

periodi di poche letture, mi hanno regalato a Natale "Appuntamento al Ritz" di una certa Battaglia, tipico romanzetto rosa dalla trama scontata e banale e per di più scritto male. Insomma se non lo avete ancora capito :thumbdown:
In ebook ho letto un'altra cretinata in spagnolo "Te dejo es jódete al reves", spiritoso ma nulla più.
Ora ho trovato in pdf, su consiglio di bicci72, "Ragazzo da parete", speriamo [-o<
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

fe_de ha scritto:Sono a metà do 'Nati per correre' di Finn.
Bello bello...
Richiesto e ricevuto a Natale, sono ai primi capitoli ma promette molto bene! :thumleft: :thumleft:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:110 (2 ritiri)
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

MarcelloS. ha scritto:
fe_de ha scritto:Sono a metà do 'Nati per correre' di Finn.
Bello bello...
Richiesto e ricevuto a Natale, sono ai primi capitoli ma promette molto bene! :thumleft: :thumleft:
anche a me lo hanno regalato a natale, anch'io appena iniziato ma ho la stessa sensazione....chi me lo ha regalato peraltro ne dice un gran bene :wink:
Nessuno
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Nessuno »

se qualcuno decidesse di vendere o scambiare alla pari con un libro in mio possesso "Nati per correre" mi contatterebbe gentilmente in privato ? grazie
purtroppo le spese sono tante e si fa di tutto per risparmiare...
per questo da un annetto sono passato agli ebook...non avranno mai il fascino del cartaceo ma il risparmio è notevole !
-Francesco-
Guru

Messaggio da -Francesco- »

Finito L'età del dubbio, di Camilleri.
Ennesimo libro con protagonista il commissario Montalbano. A me non è dispiaciuto, amo particolarmente questo personaggio, anche se il finale mi ha lasciato perplesso. Probabilmente non ne avessi letti altri il giudizio sarebbe stato migliore, però....Camilleri(su Montalbano) ha scritto di meglio.
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Chiedo un'informazione agli amici che hanno gli e-reader, i libri o articoli in pdf sono leggibili e godono delle funzionalità dei vari formati nati espressamente per e-reader?!
Grazie!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
unalieno

Messaggio da unalieno »

franchino ha scritto:Chiedo un'informazione agli amici che hanno gli e-reader, i libri o articoli in pdf sono leggibili e godono delle funzionalità dei vari formati nati espressamente per e-reader?!
Grazie!

riguardo al kindle: si sono leggibili, no non hanno tutte le funzionalità
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Immaginavo, grazie. Sarà comunque una spesa che affronterò più avanti...
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

Lella ha scritto:Sto leggendo "Resisto dunque sono" di Pietro Trabucchi. Parla di psicologia negli sport di endurance (vah be nel mio piccolo). Mi piace, scorre bene, è molto fattivo e lo sto leggendo volentieri, a differenza di "lo zen e l'arte della corsa" che ho piantato lì a metà...
Trabucchi l'ho letto anch'io..
:thumleft: :thumleft:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “Bar del Forum”