Libri
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: Libri
su Trabucchi anch'io, "Resisto dunque sono", ma stavolta su ebook reader (kobo, regalo di natale), dopo averlo già letto su carta
il problema dell'ebook reader è che ogni volta che riprendo la lettura perdo il segno, perchè ci gioco troppo, quindi mi rileggo gran bei pezzi più volte, cmq RESITO dunque ...
il problema dell'ebook reader è che ogni volta che riprendo la lettura perdo il segno, perchè ci gioco troppo, quindi mi rileggo gran bei pezzi più volte, cmq RESITO dunque ...
Io sto leggendo Sessanta Racconti di Dino Buzzati.
Alcuni sono duri, altri divertenti, altri amari e spingono alla riflessione.. in tutti i casi non lasciano indifferenti. E' incredibile vedere come si riesca ad essere stupiti, rapiti e poi completamente ribaltati nel giro di poche pagine. Molto bello, lo consiglio.
Alcuni sono duri, altri divertenti, altri amari e spingono alla riflessione.. in tutti i casi non lasciano indifferenti. E' incredibile vedere come si riesca ad essere stupiti, rapiti e poi completamente ribaltati nel giro di poche pagine. Molto bello, lo consiglio.
-
- Top Runner
Dino Buzzati è uno stragrande, lo adoro
Ho cominciato L'equilibrio della farfalla, di Simone Perotti. Non male, ritmo veloce e tono piacevole.
Ho cominciato L'equilibrio della farfalla, di Simone Perotti. Non male, ritmo veloce e tono piacevole.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Io l'ho scoperto adesso e mi ha affascinato al pari di Poe o di Lovecraft, dovrò provare anche a leggermi un romanzo.Barbara ha scritto:Dino Buzzati è uno stragrande, lo adoro
-
- Top Runner
Ti consigli in primis Il deserto dei Tartari, Il grande ritratto e Un amore. Devo assolutamente rileggerli tutti
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
-
- Aspirante Ultramaratoneta
iniziato ieri il suggeritore di carrisi. lette le prime 70 pagine, spettacolo!!! non vedo l'ora di uscire dal lavoro allenarmi e cenare per rituffarmi sul libro!!!
PB
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
-
- Top Runner
Veramente bellissimo!fabiotn ha scritto:iniziato ieri il suggeritore di carrisi. lette le prime 70 pagine, spettacolo!!! non vedo l'ora di uscire dal lavoro allenarmi e cenare per rituffarmi sul libro!!!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
-
- Novellino
Finito. Davvero una biografia entusiasmante. Si vede che dietro c'è la penna di J. R. Moehringer che ha vinto il Pulitzer nel 2000. Agassi ci va giù sincero, senza cercare di apparire meglio di quel che è, mostrando debolezze e miserie della sua vita, oltre che i trionfi. Ci va giù pesante anche sui suoi colleghi, Becker e Sampras su tutti!bicci72 ha scritto:Ho iniziato Open di Andre Agassi: sono arrivato a metà ma già mi sento di consigliarlo a tutti. E' scritto con la stessa energia con cui Agassi scagliava le palline sul campo da tennis! Sicuramente una delle più belle biografie di sportivi che io abbia mai letto