Libri

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

fabiotn
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Libri

Messaggio da fabiotn »

finito "il suggeritore"....mah....iniziato alla grande, prosguito in calando e per quanto mi riguarda finale in picchiata libera :thumbdown:

questo weekend torno in libreria e vediamo se trovo qualcosa che mi gusta :study: :study: :thumleft:
PB
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
Nessuno

Messaggio da Nessuno »

di Carrisi dovresti leggere "Il tribunale delle anime", a mio avviso stupendo !
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Ho trovato al Conad "Il Piacere" di D'Annunzio a 4,90 e l'ho ricomprato visto che in casa mia ogni tanto sparisce qualcosa :nonzo: comunque uno dei libri più belli che abbia mai letto !
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
fabiotn

Messaggio da fabiotn »

Nessuno ha scritto:di Carrisi dovresti leggere "Il tribunale delle anime", a mio avviso stupendo !
ne ho sentito parlare bene. in genere quando leggo un autore non mi fermo a un singolo libro, ma la delusione per il suggeritore è stata grossa quindi, immaginando che lo stile sia lo stesso, per il momento sceglierò qualcos'altro. pomeriggio previsto giro in libreria!
PB
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

unalieno ha scritto:
Barbara ha scritto:In inglese ho Born to run di McDougall, Run! di Karnazes e Eat and Run di Jurek
in che formato li hai? a me interesserebbero.. :flower:
Li ho in .mobi per Kindle... EDIT: per il momento non sono riuscita a convertirli in nessun altro formato, ma un amico informatico ci sta lavorando :perfido:

EDIT 2: manco nel formato originale riesco a condividerli! :shock: Non ci avevo mai provato prima, non pensavo che fossero protetti a questo punto. Uff ](*,)
Ultima modifica di Barbara il 20 gen 2013, 23:17, modificato 2 volte in totale.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
unalieno

Messaggio da unalieno »

Barbara ha scritto:
unalieno ha scritto: in che formato li hai? a me interesserebbero.. :flower:
Li ho in .mobi per Kindle, ma se ti serve un'altro formato li posso convertire con Calibre, fammi sapere!

Il mobi è perfetto!! :thumleft:
Se vuoi puoi mandarmeli su gmail.. stesso nick! :wink:
Grazie grazie :vicini:
fabiotn

Messaggio da fabiotn »

ho deciso di dare un'altra possibilità a wulf dorn, autore sul quale dopo due libri sono ancora indeciso...oggi ho acquistato "follia profonda"
PB
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

unalieno ha scritto: Il mobi è perfetto!! :thumleft:
Se vuoi puoi mandarmeli su gmail.. stesso nick! :wink:
Grazie grazie :vicini:
Mandati! :salut:

Oggi ho finito Jerusalem di Selma Lagerlöf (fa parte del mio progetto "leggi i premi Nobel" :study: ). Una storia particolare, tra un paese contadino della Svezia e Gerusalemme, una storia di fede nuova, di amori goffi, di miti e di tradizioni d'altri tempi. Bello!

Sto leggendo Uomini e orsi di Bernd Brunner, una somma di tutto quello che si è raccontato nei secoli sugli orsi, del loro rapporto reale/mitizzato con gli umani, di cosa ne sappiamo oggi oggettivamente
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

Barbara ha scritto:
unalieno ha scritto: in che formato li hai? a me interesserebbero.. :flower:
Li ho in .mobi per Kindle... EDIT: per il momento non sono riuscita a convertirli in nessun altro formato, ma un amico informatico ci sta lavorando :perfido:

EDIT 2: manco nel formato originale riesco a condividerli! :shock: Non ci avevo mai provato prima, non pensavo che fossero protetti a questo punto. Uff ](*,)
cioè, se io te li chiedessi per un dispositivo che legge epub o pdf, dici che con caliber non si riesce??? :shock:
unalieno

Messaggio da unalieno »

Pablo74 ha scritto:
Barbara ha scritto:

cioè, se io te li chiedessi per un dispositivo che legge epub o pdf, dici che con caliber non si riesce??? :shock:

no, bisogna togliere la protezione altrimenti non si riesce, si possono leggere solo sul Kindle in cui è registrato l'utente che li ha acquistati.

grazie comunque @Barbara, se non si riesce li cercerò in giro.. :wink:

Torna a “Bar del Forum”