questo weekend torno in libreria e vediamo se trovo qualcosa che mi gusta

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
ne ho sentito parlare bene. in genere quando leggo un autore non mi fermo a un singolo libro, ma la delusione per il suggeritore è stata grossa quindi, immaginando che lo stile sia lo stesso, per il momento sceglierò qualcos'altro. pomeriggio previsto giro in libreria!Nessuno ha scritto:di Carrisi dovresti leggere "Il tribunale delle anime", a mio avviso stupendo !
Li ho in .mobi per Kindle... EDIT: per il momento non sono riuscita a convertirli in nessun altro formato, ma un amico informatico ci sta lavorandounalieno ha scritto:in che formato li hai? a me interesserebbero..Barbara ha scritto:In inglese ho Born to run di McDougall, Run! di Karnazes e Eat and Run di Jurek
Mandati!unalieno ha scritto: Il mobi è perfetto!!![]()
Se vuoi puoi mandarmeli su gmail.. stesso nick!
Grazie grazie
cioè, se io te li chiedessi per un dispositivo che legge epub o pdf, dici che con caliber non si riesce???Barbara ha scritto:Li ho in .mobi per Kindle... EDIT: per il momento non sono riuscita a convertirli in nessun altro formato, ma un amico informatico ci sta lavorandounalieno ha scritto: in che formato li hai? a me interesserebbero..
EDIT 2: manco nel formato originale riesco a condividerli!Non ci avevo mai provato prima, non pensavo che fossero protetti a questo punto. Uff
Pablo74 ha scritto:cioè, se io te li chiedessi per un dispositivo che legge epub o pdf, dici che con caliber non si riesce???Barbara ha scritto:
Li ho in .mobi per Kindle... EDIT: per il momento non sono riuscita a convertirli in nessun altro formato, ma un amico informatico ci sta lavorando
EDIT 2: manco nel formato originale riesco a condividerli!Non ci avevo mai provato prima, non pensavo che fossero protetti a questo punto. Uff