Pablo74 ha scritto:
cioè, se io te li chiedessi per un dispositivo che legge epub o pdf, dici che con caliber non si riesce???
Esatto, e come dice unalieno nemmeno si possono condividere con un altro utente Kindle
Almeno, non ho ancora trovato come
Su internet trovi un sacco di programmi, plug-ins per Calibre, ecc. che ti promettono di togliere i DRM, sabato sera ci ho passato un'ora a provare di tutto, senza risultati.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Pablo74 ha scritto:
cioè, se io te li chiedessi per un dispositivo che legge epub o pdf, dici che con caliber non si riesce???
Esatto, e come dice unalieno nemmeno si possono condividere con un altro utente Kindle
Almeno, non ho ancora trovato come
Su internet trovi un sacco di programmi, plug-ins per Calibre, ecc. che ti promettono di togliere i DRM, sabato sera ci ho passato un'ora a provare di tutto, senza risultati.
se serve potrei aiutare
People at the cutting edge of quantum physics believe that
information is a "super weird substance",
which underlies everything in the universe.[Alan Moore]
Nessuno ha scritto:fatemi capire...
ebook "originali" in formato mobi si possono leggere solo sul kindle di chi li ha acquistati ?
si, o al massimo si possono "prestare" al kindle di un altro proprietario ma scompaiono dal proprio per la durata del prestito...
in realtà comprando un ebook da amazon non si compra l'ebook ma solo una licenza per leggerlo.
People at the cutting edge of quantum physics believe that
information is a "super weird substance",
which underlies everything in the universe.[Alan Moore]
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
pinopao ha scritto:
in realtà comprando un ebook da amazon non si compra l'ebook ma solo una licenza per leggerlo.
Motivo per cui faccio il tifo per il kobo.
E' assurdo che compro un libro e non posso farne ciò che voglio...
D'accordissimo con te. Il problema è che qualche anno fa non c'era ancora tanta scelta, il Kindle cominciava a costare poco... . Poi io dalla Svizzera ho un'altro problema: stamattina volevo comprare un ebook in francese, in ePub, da un sito francese... però mi hanno segnalato che da qui non lo potevo scaricare. L'unica soluzione è stata andare a comprarlo su A***zon.fr, perché i siti di quel gruppo sono gli unici che non ti annoiano con problemi di diritti nazionali.
Però non è giusto che sia così
MarcelloS. ha scritto:
Finito ieri! Decisamente bello!
Anche io finito ieri...mi è piaciuto molto!!
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto.(Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
fabiotn ha scritto:ho deciso di dare un'altra possibilità a wulf dorn, autore sul quale dopo due libri sono ancora indeciso...oggi ho acquistato "follia profonda"
lette le prime cento pagine...carine, anche se come al solito dorn fa capitoli a mio avviso troppo corti. stasera dopo l'allenamento si prosegue