Finito ora "Il Bar delle Grandi Speranze" di J.R. Moehringer (il coautore del bellissimo "Open" di Andrea Agassi)
Non mi è dispiaciuto ma non credo mi lascerà dentro granchè. Forse un centinaio di pagine in meno sarebbe stato meglio. In alcuni casi sembra che l'autore voglia solo tirare la storia per le lunghe
magari nelle 250 pagine precedenti se ne è già parlato, nel caso chiedo scusa.....qualcuno ha letto "io e la maratona, una passione infinita" ?
se ne dice bene su qualche sito, ma volevo un commento affidabile
Nessuno ha scritto:di Carrisi dovresti leggere "Il tribunale delle anime", a mio avviso stupendo !
ne ho sentito parlare bene. in genere quando leggo un autore non mi fermo a un singolo libro, ma la delusione per il suggeritore è stata grossa quindi, immaginando che lo stile sia lo stesso, per il momento sceglierò qualcos'altro. pomeriggio previsto giro in libreria!
proverò Il tribunale delle anime, anche a me il Suggeritore ha fatto la stessa impressione che a Fabio..
Io ho letto prima "Il tribunale delle anime", su consiglio di un amico del Forum, e mi è piaciuto moltissimo ...in libreria il commesso mi ha detto che "Il suggeritore" era addirittura migliore e mi sono fidata, ma sono rimasta piuttosto delusa...forse l'ho anche scritto qui, parte bene poi si perde in una miriade di sconclusionati "colpi di scena" che fanno scivolare la vicenda nell'improbabile
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Cooper la trilogia della biblioteca dei morti è stupenda!!! mi piace troppo lo stile di quest'autore
invece vedo che siete già in due ad aver apprezzato il tribunale delle anime, a questo punto aspetto anche la recensione di mototata: se il secondo di carrisi supera anche il suo esame mi sa che provo a prenderlo
da mototata ovviamente attendo anche un parere su "il marchio del diavolo"
fabiotn ha scritto:Cooper la trilogia della biblioteca dei morti è stupenda!!! mi piace troppo lo stile di quest'autore
invece vedo che siete già in due ad aver apprezzato il tribunale delle anime, a questo punto aspetto anche la recensione di mototata: se il secondo di carrisi supera anche il suo esame mi sa che provo a prenderlo
da mototata ovviamente attendo anche un parere su "il marchio del diavolo"
adesso mi applico e vi faccio sapere, intanto grazie per la fiducia