Libri
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Mezzofondista
Re: Libri
se vi interessa un e-reader oggi è il momento di comprarlo: kindle base in offerta solo per oggi a 59 euro
http://www.amazon.it/gp/product/B007HCC ... =426865031
http://www.amazon.it/gp/product/B007HCC ... =426865031

People at the cutting edge of quantum physics believe that
information is a "super weird substance",
which underlies everything in the universe. [Alan Moore]
-
- Guru
Finito L'inverno del Mondo Di k .Follet
E' il secondo di una trilogia, ed è ovviamente consigliabile leggere il primo prima di affrontare questo.
La narrazione è fluida e scorrevole anche se le digressioni storiche e la discreta quantità di pagine ne fanno un tomo piuttosto "importante".
Ho sempre qualche dubbio a leggere i best seller, però con Follet non so davvero resistere...e ogni volta non resto deluso.
E' il secondo di una trilogia, ed è ovviamente consigliabile leggere il primo prima di affrontare questo.
La narrazione è fluida e scorrevole anche se le digressioni storiche e la discreta quantità di pagine ne fanno un tomo piuttosto "importante".
Ho sempre qualche dubbio a leggere i best seller, però con Follet non so davvero resistere...e ogni volta non resto deluso.
-
- Maratoneta
Re: R: Libri
Lullaby di Barbara Baraldi, mi è piaciuto abbastanza fluido e leggero ma se devo individuare un libro che mi identifica é il barone rampante di ITALO CALVINO
Inviato dal mio GS II con Tapatalk 2
Inviato dal mio GS II con Tapatalk 2
Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)
-
- Aspirante Ultramaratoneta
sono arrivato a metà. non ho mai fatto così fatica a leggere un libro...mi fa veramentefabiotn ha scritto:alla fine ho deciso di dare un'altra opportunità a carrisi...complice anche il fatto che non m'ispirava nessun libro in particolare, ieri ho acquistato "il tribunale delle anime"

PB
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
-
- Maratoneta
Concluso "Nati per correre" di Finn. Come da sospetti: PPL, Puro Paraculismo Letterario. L'ha salvato il contesto, qualche spicchio di interesse nascosto tra i capoversi. Poco più. Il finale poi è quasi da Hollywood di terz'ordine, emanazione di sceneggiatori in serie.
Peccato.
Peccato.
-
- Maratoneta
Argh, non sono io, è un replicante assassino, impazza per ogni social network assorbendo schegge deviate della mia personalità
(Sono un feticista della carta imbrattata, non riesco a separarmi dagli acquisti. Dove abiti? Potremmo improvvisare un prestito...)
(Se sei registrato su Anobii vicinicizzami, così ci accerchiamo vicendevolmente
).

(Sono un feticista della carta imbrattata, non riesco a separarmi dagli acquisti. Dove abiti? Potremmo improvvisare un prestito...)
(Se sei registrato su Anobii vicinicizzami, così ci accerchiamo vicendevolmente

-
- Aspirante Ultramaratoneta
la pensavo anch'io così...
certo non hanno il fascino del cartaceo ma a livello di praticità ed economicità non hanno eguali
è stato soprattutto il secondo aspetto a spingermi verso l'ebook, sono sincero
non avendo un reddito elevato non potevo più permettermi di spendere tanto leggendo almeno un libro a settimana
la biblioteca qui da me è anche piuttosto sfornita](./images/smilies/eusa_wall.gif)
certo non hanno il fascino del cartaceo ma a livello di praticità ed economicità non hanno eguali
è stato soprattutto il secondo aspetto a spingermi verso l'ebook, sono sincero
non avendo un reddito elevato non potevo più permettermi di spendere tanto leggendo almeno un libro a settimana
la biblioteca qui da me è anche piuttosto sfornita
](./images/smilies/eusa_wall.gif)