Libri

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Alan
Guru

Re: Libri

Messaggio da Alan »

DA SOLA - Gherlinde Kaltenbrunner!! Un libro fantastico per chi ama l'alta montagna !
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:
Comparsa
Maratoneta

Messaggio da Comparsa »

Alan, t'avevo letto "LA SÓLA" :shock: e ho subito pensato – "Certo che ne inventano di tutte pur di imbrattare un po' di carta" :emb:

Ness: Non so, per il libro in questione, per esempio, non c'era tutta sta differenza di prezzo, inoltre, per quanto mi riguarda, e conoscendo i costi di produzione (e parlo con cognizione di causa), gli e-book sono veramente sovrastimati come prezzo, persino troppo. Cmq, ripeto, ormai ho troppo poco tempo per la lettura e, in quanto feticista della carta stampata, lo ripeto ancora, i libri elettronici proprio non li digerisco; poi, vai a sapere, magari tra qualche anno leggerò solo quelli :D :beer:
fabiotn
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da fabiotn »

fabiotn ha scritto:
fabiotn ha scritto:alla fine ho deciso di dare un'altra opportunità a carrisi...complice anche il fatto che non m'ispirava nessun libro in particolare, ieri ho acquistato "il tribunale delle anime"
sono arrivato a metà. non ho mai fatto così fatica a leggere un libro...mi fa veramente :cacata: :cacata: :cacata: :bleargh: :bleargh: :bleargh:
niente, pianto lì mi fa troppo schifo sto libro. non è da me ma piuttosto di leggere una cosa che detesto preferisco passare ad altro...

però per curiosità, qualcuno che l'ha già letto mi dice come va a finire? eventualmente anche tramite mp.
sono arrivato al mini capitolo di kiev...thanks
PB
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

Comparsa ha scritto:Alan, t'avevo letto "LA SÓLA" :shock: e ho subito pensato – "Certo che ne inventano di tutte pur di imbrattare un po' di carta" :emb:
:smoked: :smoked: :nonzo:
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

fabiotn ha scritto:
fabiotn ha scritto: sono arrivato a metà. non ho mai fatto così fatica a leggere un libro...mi fa veramente :cacata: :cacata: :cacata: :bleargh: :bleargh: :bleargh:
niente, pianto lì mi fa troppo schifo sto libro. non è da me ma piuttosto di leggere una cosa che detesto preferisco passare ad altro...

però per curiosità, qualcuno che l'ha già letto mi dice come va a finire? eventualmente anche tramite mp.
sono arrivato al mini capitolo di kiev...thanks
mammina che tristezza, io devo ancora acquistarlo ma a questo punto...
Immagine
Immagine
fabiotn
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da fabiotn »

ma no acquistalo così poi mi dici come finisce :D

comunque a tanta gente è piaciuto, ma a me fa venire la dissenteria :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
PB
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Nessuno conosce o legge le "cronache del ghiaccio e del fuoco" di Martin?
A mio parere il più bel fantasy dopo "gli anelli" :asd2:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Leoxgiusti Utente donatore Donatore
Guru

Re: R: Libri

Messaggio da Leoxgiusti »

pinopao ha scritto:
Barbara ha scritto: Esatto, e come dice unalieno nemmeno si possono condividere con un altro utente Kindle :thumbdown:
Almeno, non ho ancora trovato come :perfido:
Su internet trovi un sacco di programmi, plug-ins per Calibre, ecc. che ti promettono di togliere i DRM, sabato sera ci ho passato un'ora a provare di tutto, senza risultati. [-(
se serve potrei aiutare ;)
Mi potresti spiegare come si fa? (scrivimi pure in MP) :-)
5k: 21'15" (25/01/2014, allenamento)
10k: 42'11" (13/3/2016, La...strapazza)
21K: 1h29'56" (18/12/2016, Pisa (Half) Marathon)
42k: 3h22'58" (27/11/2016 XXXIII Firenze Marathon)

http://connect.garmin.com/profile/leoxrunner
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Oggi ho finito di leggere il libro "Casper, il gatto pendolare" di Susan Finden, un libro ispirato ad una storia vera, commovente. Commovente anche per le similitudini che ho trovato tra Casper e Charlie, il gatto che avevo fino al mese scorso: tutti e due nascosti sotto al letto appena portati a casa per 24 ore di fila e tutti e due scomparsi il 14 Gennaio (Casper morì quel giorno del 2010, Charlie invece è scappato da casa mia il 14 gennaio scorso e chissà se tornerà mai). Un libro che non dimenticherò.
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
-Francesco-
Guru

Messaggio da -Francesco- »

Finito "le Gazze Ladre " di K. Follet.
Libricino gradevole, ispirato da una storia vera. Alcuneragazze inglesi si fanno paracadutare sulla Francia nazista per sabotare una importante centrale telefonica poco prima del D day. Riusciranno nel loro intento? Si legge in un amen, e sullo sfondo c'è anche una storia d'amore piuttosto turbolenta.

Torna a “Bar del Forum”