Libri
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
-
- Mezzofondista
Re: Libri
Pablo74 ha scritto:scartato ieri sera il mio fiammante kindle paperwhite

People at the cutting edge of quantum physics believe that
information is a "super weird substance",
which underlies everything in the universe. [Alan Moore]
-
- Top Runner
Bello!
Oggi ho finito di leggere "La Sparizione" di Andrea Fazioli, un giallo ambientato dalle mie parti, il che dà un qualcosa di particolare alla lettura. E' il secondo giallo di Fazioli che leggo (dopo "Come rapinare una banca svizzera") e mi è piaciuto, ne ho appena prenotato altri due in biblioteca.
Il primo avevo cominciato a leggerlo con molta diffidenza: l'autore è più o meno figlio d'arte e temevo che sfruttasse troppo il proprio cognome per guadagnare lettori.
Lo stile non è niente di eccezionale, ma il personaggio ricorrente è un simpatico rompiscatole e il ritmo è ottimo, con un'accelerazione finale di tutto rispetto

Oggi ho finito di leggere "La Sparizione" di Andrea Fazioli, un giallo ambientato dalle mie parti, il che dà un qualcosa di particolare alla lettura. E' il secondo giallo di Fazioli che leggo (dopo "Come rapinare una banca svizzera") e mi è piaciuto, ne ho appena prenotato altri due in biblioteca.
Il primo avevo cominciato a leggerlo con molta diffidenza: l'autore è più o meno figlio d'arte e temevo che sfruttasse troppo il proprio cognome per guadagnare lettori.
Lo stile non è niente di eccezionale, ma il personaggio ricorrente è un simpatico rompiscatole e il ritmo è ottimo, con un'accelerazione finale di tutto rispetto

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Moderatore
A me era piaciuto parecchio!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Aspirante Ultramaratoneta
dopo un periodo senza leggere oggi doppio acquisto
sophie hannah - non è come pensi
dario fo, beppe grillo, gianroberto casaleggio - il grillo canta sempre al tramonto (dialogo sull'italia e il movimento 5 stelle)
sophie hannah - non è come pensi
dario fo, beppe grillo, gianroberto casaleggio - il grillo canta sempre al tramonto (dialogo sull'italia e il movimento 5 stelle)
PB
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
-
- Guru
Dal mio commento passato sono successe 2 cose:
ho finito storia di una capinera e mi è piaciuto parecchio. Consigliato! oltretutto sul kindle si trova a una $ciocchezza.
Poi una prima uscita, dove fra le altre cose non sapendo di cosa parlare, ho parlato anche di questo libro e la risposta è stata drammatica. ..Dice che anche a lei era piaciuto, perchè aveva visto il cartone animato
, anche se il titolo esatto sarebbe: storia di una capinera e del gatto che le insegnò a volare.

ho finito storia di una capinera e mi è piaciuto parecchio. Consigliato! oltretutto sul kindle si trova a una $ciocchezza.
Poi una prima uscita, dove fra le altre cose non sapendo di cosa parlare, ho parlato anche di questo libro e la risposta è stata drammatica. ..Dice che anche a lei era piaciuto, perchè aveva visto il cartone animato