Now and forever ha scritto:Seguendo il consiglio di qualcuno qui ed essendo in offerta gli oscar Mondadori al 25% ho preso i pilastri della terra di Ken Follett.
Abbiamo preso anche "L'ombra del vento" di Zàfon, consigliatomi da una mia collega: qualcuno lo ha letto?
I pilastri mi sa che li avevo messi nella mia top list.
L'ombra del vento l'ho letto e mi è piaciuto...certo se uno conoscesse Barcellona bene credo lo apprezzerebbe ancor di più perchè ha molte parti descrittive della città e fa venire voglia di conoscerla meglio.
Now and forever ha scritto:Seguendo il consiglio di qualcuno qui ed essendo in offerta gli oscar Mondadori al 25% ho preso i pilastri della terra di Ken Follett.
Abbiamo preso anche "L'ombra del vento" di Zàfon, consigliatomi da una mia collega: qualcuno lo ha letto?
I pilastri mi sa che li avevo messi nella mia top list.
L'ombra del vento l'ho letto e mi è piaciuto...certo se uno conoscesse Barcellona bene credo lo apprezzerebbe ancor di più perchè ha molte parti descrittive della città e fa venire voglia di conoscerla meglio.
A me invece "L'ombra del vento" non è piaciuto,trovo che l'intreccio sia troppo arzigogolato, un pò un polpettone; però hai ragione daddy, è bella l'ambientazione
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Sono in dirittura d'arrivo con 1984. Gran libro. Letto 20 anni fà sarebbe risultato sicuramente moooooooolto meno inquietante rispetto ad averlo letto attualmente
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Io ho cominciato La Scelta di Al Gore che molti accusano di arricchirsi con il global warming, volevo sentire(leggere) anche la sua campana.
Per adesso l'approccio è chiaro e molto pratico come piace a me, vedremo alla fine se ne sarà valsa la pena.
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità) L'augurio del maratoneta Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Pongo una domanda sperando di non essere OT (Heidy pensaghe ti)
Ci sono libri che proprio non siete riusciti a finire? Io di solito m'impongo di finirli tutti perchè magari il bello viene alla fine, ma ce ne sono due che proprio non ce l'ho fatta:
1) Il Processo di Kafka, sapevo già la storia e non ho resistito all'angoscia crescente.
2) L'isola del giorno prima di Eco, mi ero veramente rotto le "scatole" di leggere tutti le varianti di pappagalli, tutte le varianti di fiori, tutte le varianti di frutti.... etc. Umberto Eco sei troooooppo bravo!
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità) L'augurio del maratoneta Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.