Libri

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Fatdaddy

Re: Libri

Messaggio da Fatdaddy »

Now and forever ha scritto:Seguendo il consiglio di qualcuno qui ed essendo in offerta gli oscar Mondadori al 25% ho preso i pilastri della terra di Ken Follett.
Abbiamo preso anche "L'ombra del vento" di Zàfon, consigliatomi da una mia collega: qualcuno lo ha letto?
I pilastri mi sa che li avevo messi nella mia top list.
L'ombra del vento l'ho letto e mi è piaciuto...certo se uno conoscesse Barcellona bene credo lo apprezzerebbe ancor di più perchè ha molte parti descrittive della città e fa venire voglia di conoscerla meglio.
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Io ho approfittato della coda alle Poste per comprare "Uomini che odiano le donne" di Larsson...non vedo l'ora di iniziarlo :mrgreen:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

SilviaJ ha scritto:Io ho approfittato della coda alle Poste per comprare "Uomini che odiano le donne" di Larsson...non vedo l'ora di iniziarlo :mrgreen:
Bella la trilogia Millenium!!
E' stato uno di quei libri che non riesci a fermarti a fine capitolo e muori dalla curiosità di vedere come va avanti :mrgreen:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

ingpeo ha scritto:
SilviaJ ha scritto:Io ho approfittato della coda alle Poste per comprare "Uomini che odiano le donne" di Larsson...non vedo l'ora di iniziarlo :mrgreen:
Bella la trilogia Millenium!!
E' stato uno di quei libri che non riesci a fermarti a fine capitolo e muori dalla curiosità di vedere come va avanti :mrgreen:
...conoscendomi infatti temo che stasera non riuscirò ad accontentarmi di pochi capitoli...sono capace di leggerlo tutto in una volta :wink:

Immagine
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Ti fanno fare le code apposta sti vigliacchi... :mrgreen:
If you touch me
You'll understand what happiness is
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Now and forever ha scritto:
Ti fanno fare le code apposta sti vigliacchi... :mrgreen:
sono dei caini! :asd2: :asd2: :asd2:
però è bello lasciarsi tentare dal piacere di un buon libro :D

Immagine
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Fatdaddy ha scritto:
Now and forever ha scritto:Seguendo il consiglio di qualcuno qui ed essendo in offerta gli oscar Mondadori al 25% ho preso i pilastri della terra di Ken Follett.
Abbiamo preso anche "L'ombra del vento" di Zàfon, consigliatomi da una mia collega: qualcuno lo ha letto?
I pilastri mi sa che li avevo messi nella mia top list.
L'ombra del vento l'ho letto e mi è piaciuto...certo se uno conoscesse Barcellona bene credo lo apprezzerebbe ancor di più perchè ha molte parti descrittive della città e fa venire voglia di conoscerla meglio.
A me invece "L'ombra del vento" non è piaciuto,trovo che l'intreccio sia troppo arzigogolato, un pò un polpettone; però hai ragione daddy, è bella l'ambientazione :D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Sono in dirittura d'arrivo con 1984. Gran libro. Letto 20 anni fà sarebbe risultato sicuramente moooooooolto meno inquietante rispetto ad averlo letto attualmente :cry:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Sandrun »

Io ho cominciato La Scelta di Al Gore che molti accusano di arricchirsi con il global warming, volevo sentire(leggere) anche la sua campana.
Per adesso l'approccio è chiaro e molto pratico come piace a me, vedremo alla fine se ne sarà valsa la pena.
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Sandrun »

Pongo una domanda sperando di non essere OT (Heidy pensaghe ti)

Ci sono libri che proprio non siete riusciti a finire? Io di solito m'impongo di finirli tutti perchè magari il bello viene alla fine, ma ce ne sono due che proprio non ce l'ho fatta:

1) Il Processo di Kafka, sapevo già la storia e non ho resistito all'angoscia crescente.

2) L'isola del giorno prima di Eco, mi ero veramente rotto le "scatole" di leggere tutti le varianti di pappagalli, tutte le varianti di fiori, tutte le varianti di frutti.... etc. Umberto Eco sei troooooppo bravo!
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.

Torna a “Bar del Forum”