Altrochè "la voce del padrone" è stata la mia prima musicassetta!CORIO69 ha scritto:in iziato a leggere la biografia di Franco Battiato:
"Soprattuto il silenzio".
Interessante, se vi piace Battiato.
cuccuruccucu palomaaaaaa
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Altrochè "la voce del padrone" è stata la mia prima musicassetta!CORIO69 ha scritto:in iziato a leggere la biografia di Franco Battiato:
per te:Sandrun ha scritto:Altrochè "la voce del padrone" è stata la mia prima musicassetta!CORIO69 ha scritto:in iziato a leggere la biografia di Franco Battiato:
cuccuruccucu palomaaaaaa
Vai Now!Now and forever ha scritto:Appena finito "Delitto e Castigo" di Dostoevskji.
Che dire? Semplicemente CA-PO-LA-VO-RO![]()
Adesso dopo essermi "ripreso" emotivamente da questo, credo che su consiglio di Fat attaccherò "i pilastri della terra" ... basta non a craniate...![]()
veramente bellissimoNow and forever ha scritto:Appena finito "Delitto e Castigo" di Dostoevskji.
Adesso dopo essermi "ripreso" emotivamente da questo, credo che su consiglio di Fat attaccherò "i pilastri della terra" ... basta non a craniate...![]()
Me l'hanno appena prestato... subito all'attacco!!!!annarella65 ha scritto:Vi consiglio "l'eleganza del riccio"...delizioso!
Bellissimi entrambi i romanzi, il primo scritto molto meglio, il secondo forse scritto in previsione di farci un film....Now and forever ha scritto:Appena finito "Delitto e Castigo" di Dostoevskji.
Beh il Dosdo è sempre il Dosdo...micinosoft ha scritto:Bellissimi entrambi i romanzi, il primo scritto molto meglio, il secondo forse scritto in previsione di farci un film....Now and forever ha scritto:Appena finito "Delitto e Castigo" di Dostoevskji.