Now and forever ha scritto:Ho letto solo "intervista col vampiro" e mi era piaciuto.
Intanto proseguo con "I pilastri della Terra": arrivato a pagina 584 volto e mi ritrovo a pagina... 417 (come un flashback da film d'azione... ): hanno sbagliato ad impaginare il libro o meglio hanno proprio sbagliato le pagine: invece delle pagine da 585 a 618 hanno rimesso da pagine 417 a 448... devo riportarlo. Se qualcuno lo compra in versione economica degli Oscar Mondadori (copertina sul marrone con disognato il rosone di una chiesa) controlli prima di prenderlo!!
A me per fortuna è andata bene Certo che nella versione con la copertina rigida... sarebbe anche utile per farsi i muscoli!!!
Mi devono prestare "Mondo senza fine", qualcuno l'ha letto?
Io si! Forse non è all'altezza de "I pilastri", ma è comunque molto avvincente
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Now and forever ha scritto:Ho letto solo "intervista col vampiro" e mi era piaciuto.
Intanto proseguo con "I pilastri della Terra": arrivato a pagina 584 volto e mi ritrovo a pagina... 417 (come un flashback da film d'azione... ):
ci sarei rimasto veramente così...
il mio era a posto....a meno che non mi sono accorto
Ora ancora poche pagine,finisco con i vampiri e c'è pronto qusto che mi aspetta
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
heidy ha scritto:
A me per fortuna è andata bene Certo che nella versione con la copertina rigida... sarebbe anche utile per farsi i muscoli!!!
Mi devono prestare "Mondo senza fine", qualcuno l'ha letto?
Io si! Forse non è all'altezza de "I pilastri", ma è comunque molto avvincente
Sono d'accordo anche io , i pilastri della terra posso dire di averlo divorato, mentre mondo senza fine ho fatto un pò più di fatica a leggerlo...credo che manchi di quel tocco che ti fa dire " ancora una pagina....ma si dai ancora un'altra.... "
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Io sono a metà de "il Signore delle mosche" e successivamente mi aspetta Fahrenheit 451.
Periodo di letture non troppo allegre
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
L'ambientazione in cattedrali medievali è una delle mie preferite!
Adoro i libri voluminosi, anche se scomodi.
da "i pilastri della terra" (letto e riletto)
a "mondo senza fine" (sempre di Follett)
ma pure "Radici", "Il signore degli anelli" (letto e visto una marea di volte)
Mi piacciono anche tutti i libri (alcuni voluminosi) di Giorgio Faletti, grande!
ciaoooo
nel link sotto: la mia foto e altro
mi presento viewtopic.php?t=4207
miei record
10.000 = 52'56" del 17-11-2010
5.000 = 25'38" del 11-5-2010
1.000 = 4'54"08 del 20-4-2010
phil5611 ha scritto:L'ambientazione in cattedrali medievali è una delle mie preferite!
Mi piacciono anche tutti i libri (alcuni voluminosi) di Giorgio Faletti, grande!
ciaoooo
Se ti piace quel genere e non l'hai ancora fatto, allora leggi "Il segreto del Millennio" di Katherine Neville...bellissimo!
Di Faletti bellissimo "Io sono Dio"
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
nel link sotto: la mia foto e altro
mi presento viewtopic.php?t=4207
miei record
10.000 = 52'56" del 17-11-2010
5.000 = 25'38" del 11-5-2010
1.000 = 4'54"08 del 20-4-2010
phil5611 ha scritto:L'ambientazione in cattedrali medievali è una delle mie preferite!
ciaoooo
Se ti piace quel genere e non l'hai ancora fatto, allora leggi "Il segreto del Millennio" di Katherine Neville...bellissimo!
Di Faletti bellissimo "Io sono Dio"
Letto un mese fa!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Concordo Faletti è proprio bravo, i suoi li ho letti tutti, purtroppo è diventato un best-seller man, quindi temo che comincierà a scrivere libri per meri motivi contrattuali.
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità) L'augurio del maratoneta Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.