Trinity33 ha scritto:Qualche bel libro sulla corsa da consigliare? Per ora ho letto solo Murakami ..
Comè come libro?
Tipo pesante o scorrevole.....
Pesante non direi. Scorrevole? Mah, io l'ho trovato abbastanza "piatto", sia come stile che come contenuto. Per certi versi, anche irritante: ho colto troppa supponenza dell'autore nella descrizione delle sue imprese letterarie e podistiche.
Insomma, quoto il commento di un altro lettore: "se non corri è inutile leggerlo..e se corri anche".
valerunner ha scritto:
Pesante non direi. Scorrevole? Mah, io l'ho trovato abbastanza "piatto", sia come stile che come contenuto. Per certi versi, anche irritante: ho colto troppa supponenza dell'autore nella descrizione delle sue imprese letterarie e podistiche.
Insomma, quoto il commento di un altro lettore: "se non corri è inutile leggerlo..e se corri anche".
E l'altro che hai consigliato di cosa parla?
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Da Ross ha scritto:L'ultimo letto è stato "le 12 domande", molto bello!!
sulla corsa ho letto solo "Ultramarathon man", molto particolare...
Sempre sullo sport posso consigliarvi uno dei primi libri sul doping nel ciclismo che si chiama "Il mio doping" di Mentheour, davvero sconvolgente...
altro gran bel libro "la morte sospesa"!!
bello anche il secondo di swarup, i sei sospetti! ora ho appena iniziato la via delle donne, ambientato in sudafrica .. ho una vera passione per quel paese e recentemente ho visto un trekking favoloso sulle montagne Drakensberg .. ancora non alla mia portata però! aspetto con ansia di ritornarci e chissà, magari provare a farlo grazie anche ai vostri consigli!!
non ho visto se qualcuno lo ha già consigliato: "Correre", la storia del mitico maratoneta Zatopek, un libro con risvolti anche sociali in cui la corsa è solo sullo sfondo.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
MaxF ha scritto:non ho visto se qualcuno lo ha già consigliato: "Correre", la storia del mitico maratoneta Zatopek, un libro con risvolti anche sociali in cui la corsa è solo sullo sfondo.
L'ho letto la settimana scorsa... niente di che ma piacevole e soprattutto ti vien voglia di iniziare a soffrire veramente... quell'uomo era indistruttibile!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!