Libri
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: Libri
Ultimamente non sulla corsa ho letto la legge dei nove, il druido di shannara e la regina degli elfi di shannara (sono tutti e tre dei fantasy, gli ultimi due fantasy puro).
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
- Maratoneta
Dopo aver letto "Nelle terre estreme" di Krakauer qualche anno fà, da ieri mi son immerso nel suo ultimo libro "dove gli uomini diventano eroi" e come inizio mi sembra molto interessante....
Quando il sole sorge, non importa se sei Greundzo oppure no:
l'importante è che cominci a correre... (proverbio valdostano)
cit. www.greundzo.com
l'importante è che cominci a correre... (proverbio valdostano)
cit. www.greundzo.com
-
- Top Runner
L'ho gia' adocchiato anch'ioDa Ross ha scritto:Dopo aver letto "Nelle terre estreme" di Krakauer qualche anno fà, da ieri mi son immerso nel suo ultimo libro "dove gli uomini diventano eroi" e come inizio mi sembra molto interessante....

Ho finito di leggere 08 - 08 - 08 , divertente romanzo semiserio (molto semi poco serio

Consiglio

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Presa da folle curiosità, durante le ferie mi sono letta TWILIGHT della Meyer.
Che dire: libro per ragazzi con spunti interessanti ma a tratti scontati.
Linguaggio semplice, una sceneggiatura bell'è fatta.
Infatti poi sono usciti i vari film.
Ora dovrei leggere gli altri due libri della saga vampiresca.
Comunque finisce che lei...Vabbè non ve lo dico.
Ora dovrei leggere gli altri due libri della saga vampiresca.

-
- Guru
Li ho letti tutti in sud america, naturalmente in spagnolo!FrancescaSavonese ha scritto:Presa da folle curiosità, durante le ferie mi sono letta TWILIGHT della Meyer.
Ora dovrei leggere gli altri due libri della saga vampiresca.![]()

Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Ultramaratoneta
valerunner ha scritto:Davvero?! Spero non ti deluda. L'autrice ha scritto altri due romanzi, a seguito di questo. Li ho acquistati in versione originale, perchè allora non erano stati tradotti (ma non li ho ancora lettiTrinity33 ha scritto: ordinato, grazie!). Da qualche mese è stato invece pubblicato il primo dei due, La sfida di Harlan: non mi è ancora capitato tra le mani, se no avrei ceduto...
dato che non mi è ancora arrivato

appena finisco la via delle donne (http://www.ibs.it/code/9788854502550/va ... donne.html) -molto, molto e ancora molto bello- inizierò la serie dei libri sulla corsa .. speriamo di trovare altri stimoli per migliorare!!

Il cucchiaio non esiste ..
-
- Aspirante Ultramaratoneta
[quote="Trinity33"
(l'ho richiesto alla mia biblioteca) ho preso la solitudine del maratoneta di alan sillitoe ...
appena finisco la via delle donne (http://www.ibs.it/code/9788854502550/va ... donne.html) -molto, molto e ancora molto bello- inizierò la serie dei libri sulla corsa .. speriamo di trovare altri stimoli per migliorare!!
[/quote][/quote][/quote]
Interessante... Onestamente, neanche Sillitoe mi ha entusiasmato. Effettivamente, dei romanzi sulla corsa che ho letto, l'unico che promuovo a pieno titolo è proprio quello che ti ho segnalato.
Prima o poi affronterò il seguito, Attualmente, però, sono su tutt'altro genere: Il Vangelo secondo Gesù di Saramago

Interessante... Onestamente, neanche Sillitoe mi ha entusiasmato. Effettivamente, dei romanzi sulla corsa che ho letto, l'unico che promuovo a pieno titolo è proprio quello che ti ho segnalato.
Prima o poi affronterò il seguito, Attualmente, però, sono su tutt'altro genere: Il Vangelo secondo Gesù di Saramago