Libri

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Now and forever
Guru

Re: Libri

Messaggio da Now and forever »

Sto per finire il secondo libro della trilogia di Stieg Larsson, dopo aver finito L'idiota di Dostojevskj.
Sul libro eventuali commenti potrò farli solamente alla fine della trilogia: non mi piace farne durante.
If you touch me
You'll understand what happiness is
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Now and forever ha scritto:Sto per finire il secondo libro della trilogia di Stieg Larsson, dopo aver finito L'idiota di Dostojevskj.
Sul libro eventuali commenti potrò farli solamente alla fine della trilogia: non mi piace farne durante.
Ma idiota è Dostoevskij oppure è il titolo di una sua opera? okay okay la smetto non bannarmiii... :ueh: :wink: :wink:
Now and forever
Guru

dade ha scritto:
Now and forever ha scritto:Sto per finire il secondo libro della trilogia di Stieg Larsson, dopo aver finito L'idiota di Dostojevskj.
Ma idiota è Dostoevskij oppure è il titolo di una sua opera? okay okay la smetto non bannarmiii... :ueh: :wink: :wink:
Beh, se fosse stato lui l'idiota avrei scritto: quell'idiota di Dostojevskj :mrgreen: :mrgreen:
If you touch me
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Now and forever ha scritto:Beh, se fosse stato lui l'idiota avrei scritto: quell'idiota di Dostojevskj :mrgreen: :mrgreen:
fiuu non mi ha bannato (evvai) ma si scrive Dostoevskij o Dostojevskj ? non bannarmiiiii.. okay torno a lavurà :D :D
Now and forever
Guru

dade ha scritto:
Now and forever ha scritto:Beh, se fosse stato lui l'idiota avrei scritto: quell'idiota di Dostojevskj :mrgreen: :mrgreen:
fiuu non mi ha bannato (evvai) ma si scrive Dostoevskij o Dostojevskj ? non bannarmiiiii.. okay torno a lavurà :D :D
Direi che effettivamente hai ragione tu :thumleft:
Per stavolta ti perdono, ma la prossima volta esigo una riverenza!! :mrgreen: :mrgreen:

:beer: :beer:
If you touch me
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Un amico di mio marito gli ha prestato tutta la raccolta di Tex... e mi ci son tuffata anch'io... :thumleft: ultimamente il mio cervello fa un pò di fatica ad elaborare..... ](*,) ho bisogno delle figure per capire :nonzo: :wink: :smoked: :smoked:
Comunque è una lettura rilassante e divertente, oltre ad avere comunque dei bei contenuti :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
corri
Ultramaratoneta

Messaggio da corri »

lucac ha scritto:
valerunner ha scritto:Il Vangelo secondo Gesù di Saramago
:thumleft: Meraviglioso, uno dei miei libri preferiti.
L'ho letto al mare , dopo un inizio un po' problematico per "entrare" nel modo di scrivere di Saramago , mi ha presa moltissimo e devo dire che mi è piaciuto molto .
Se lo sogni , lo puoi fare
Poetica(mente)

Messaggio da Poetica(mente) »

Ho ripreso in mano il Conte di Montecristo, mi affascina un sacco la reale fantasia di Dumas :hail:
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Io sono a metà di "Neve di primavera", di Mishima.
L'ho iniziato un giorno, in treno per Roma, poi l'ho lasciato lì....
E' ora di finirlo. :D
Poetica(mente)

Messaggio da Poetica(mente) »

mazzi9 ha scritto:Io sono a metà di "Neve di primavera", di Mishima.
L'ho iniziato un giorno, in treno per Roma, poi l'ho lasciato lì....
E' ora di finirlo. :D
letto e apprezzato tanto :D

Torna a “Bar del Forum”