Libri
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: Libri
Sto per finire il secondo libro della trilogia di Stieg Larsson, dopo aver finito L'idiota di Dostojevskj.
Sul libro eventuali commenti potrò farli solamente alla fine della trilogia: non mi piace farne durante.
Sul libro eventuali commenti potrò farli solamente alla fine della trilogia: non mi piace farne durante.
If you touch me
You'll understand what happiness is
-
- Top Runner
Ma idiota è Dostoevskij oppure è il titolo di una sua opera? okay okay la smetto non bannarmiii...Now and forever ha scritto:Sto per finire il secondo libro della trilogia di Stieg Larsson, dopo aver finito L'idiota di Dostojevskj.
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
- Guru
Beh, se fosse stato lui l'idiota avrei scritto: quell'idiota di Dostojevskjdade ha scritto:Ma idiota è Dostoevskij oppure è il titolo di una sua opera? okay okay la smetto non bannarmiii...Now and forever ha scritto:Sto per finire il secondo libro della trilogia di Stieg Larsson, dopo aver finito L'idiota di Dostojevskj.
If you touch me
-
- Top Runner
fiuu non mi ha bannato (evvai) ma si scrive Dostoevskij o Dostojevskj ? non bannarmiiiii.. okay torno a lavuràNow and forever ha scritto:Beh, se fosse stato lui l'idiota avrei scritto: quell'idiota di Dostojevskj
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
- Guru
Direi che effettivamente hai ragione tudade ha scritto:fiuu non mi ha bannato (evvai) ma si scrive Dostoevskij o Dostojevskj ? non bannarmiiiii.. okay torno a lavuràNow and forever ha scritto:Beh, se fosse stato lui l'idiota avrei scritto: quell'idiota di Dostojevskj
Per stavolta ti perdono, ma la prossima volta esigo una riverenza!!
If you touch me
-
- Top Runner
Un amico di mio marito gli ha prestato tutta la raccolta di Tex... e mi ci son tuffata anch'io... ultimamente il mio cervello fa un pò di fatica ad elaborare..... ho bisogno delle figure per capire
Comunque è una lettura rilassante e divertente, oltre ad avere comunque dei bei contenuti
Comunque è una lettura rilassante e divertente, oltre ad avere comunque dei bei contenuti
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
- Ultramaratoneta
L'ho letto al mare , dopo un inizio un po' problematico per "entrare" nel modo di scrivere di Saramago , mi ha presa moltissimo e devo dire che mi è piaciuto molto .lucac ha scritto:Meraviglioso, uno dei miei libri preferiti.valerunner ha scritto:Il Vangelo secondo Gesù di Saramago
Se lo sogni , lo puoi fare