Mi dici poi cosa ne pensi del primo? E' un acquisto che sto pensando di fare...grid ha scritto:A me oggi e' arrivato da Hoepli il mitico 'Lo Zen e l'Arte della Corsa' di Luca Speciani. Per sfruttare meglio i soldi della spedizione ho anche comprato 'Pensare col Corpo'.
Non vedo l'ora di iniziare a leggerli...
![]()
![]()
Libri
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: Libri
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
Donatore
- Top Runner
Idem idem!mazzi9 ha scritto:Idem.Rocha ha scritto: Ti quoto, stavo per postare i tuoi stessi concetti, anche per me vendere un libro è inconcepibile.![]()
Un libro letto diviene parte di me stesso.

solo che succede la stessa cosa con giornali e riviste.... e non abito in un castello!!! ...per cui camera mia è diventata una specie di archivio cartaceo con pigne ovunque. Tenendo conto che ho il garage praticamente pieno di giornali (gazzette) e una stanza della mia futura casa messa pure peggio (32 anni di Guerin Sportivo e non solo...), la situazione comincia a sfuggirmi di mano

PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:109 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:109 (2 ritiri)
-
- Top Runner
Anch'io ho buttato un sacco di balle di giornali ultimamente,non ce la facevo più.MarcelloS. ha scritto:...per cui camera mia è diventata una specie di archivio cartaceo con pigne ovunque. Tenendo conto che ho il garage praticamente pieno di giornali (gazzette) e una stanza della mia futura casa messa pure peggio (32 anni di Guerin Sportivo e non solo...), la situazione comincia a sfuggirmi di mano
Ora compre solo focus,niente più corsa,i libri invece me li tengo.

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Maratoneta
Ehm.. anche la mia libreria sta diventando ingestibile! Giornali cerco di comprarne pochi, però ogni tanto qualche rivista di arredamento (son fissataMarcelloS. ha scritto:
Idem idem!![]()
solo che succede la stessa cosa con giornali e riviste.... e non abito in un castello!!! ...per cui camera mia è diventata una specie di archivio cartaceo con pigne ovunque. Tenendo conto che ho il garage praticamente pieno di giornali (gazzette) e una stanza della mia futura casa messa pure peggio (32 anni di Guerin Sportivo e non solo...), la situazione comincia a sfuggirmi di mano

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Dovrei prendere l'abitudine di prendere i libri in prestito in biblioteca, se entro in una libreria è più forte di me uscirne con un acquisto.. Però poi mi dispiace riconsegnare il libro

Per tornare in topic: sto leggendo "Collasso" di Jared Diamond, un libro che parla di come i problemi che affliggono la nostra società odierna sono all'incirca gli stessi che hanno determinato il collasso -appunto- di società di epoche passate. Pensavo di trovarmi di fronte ad un libro mattone e pesante, invece è interessantissimo e molto scorrevole, lo consiglio vivamente anche se sono solo a metà per ora!

Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni
Credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo
Qua non c'è mai stato solo un mondo solo,
Credo a quel tale, che dice in giro che l'amore porta amore credo
Credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo
Qua non c'è mai stato solo un mondo solo,
Credo a quel tale, che dice in giro che l'amore porta amore credo
Io non potrei mai leggere libri in prestito o, peggio, su e-book: mi piace troppo passare ogni tanto davanti alla libreria, guardare il libri e farmi venire in mente i passaggi più belli, emozionanti o che semplicemente ricordo meglio!myristica ha scritto:Ehm.. anche la mia libreria sta diventando ingestibile! Giornali cerco di comprarne pochi, però ogni tanto qualche rivista di arredamento (son fissataMarcelloS. ha scritto:
Idem idem!![]()
solo che succede la stessa cosa con giornali e riviste.... e non abito in un castello!!! ...per cui camera mia è diventata una specie di archivio cartaceo con pigne ovunque. Tenendo conto che ho il garage praticamente pieno di giornali (gazzette) e una stanza della mia futura casa messa pure peggio (32 anni di Guerin Sportivo e non solo...), la situazione comincia a sfuggirmi di mano), cucina ci scappa, compro abbastanza spesso le scienze
Per ora non ho così tante riviste da dover pensare a dove ficcarle.. I libri invece hanno già riempito tutta la libreria (doppia fila), e anche sopra.. Tanto che ora li sto smistando in varie località
![]()
Dovrei prendere l'abitudine di prendere i libri in prestito in biblioteca, se entro in una libreria è più forte di me uscirne con un acquisto.. Però poi mi dispiace riconsegnare il libro
Per tornare in topic: sto leggendo "Collasso" di Jared Diamond, un libro che parla di come i problemi che affliggono la nostra società odierna sono all'incirca gli stessi che hanno determinato il collasso -appunto- di società di epoche passate. Pensavo di trovarmi di fronte ad un libro mattone e pesante, invece è interessantissimo e molto scorrevole, lo consiglio vivamente anche se sono solo a metà per ora!

-
- Top Runner
L'ho letto quest'annosarah13 ha scritto:Mi dici poi cosa ne pensi del primo? E' un acquisto che sto pensando di fare...grid ha scritto:A me oggi e' arrivato da Hoepli il mitico 'Lo Zen e l'Arte della Corsa' di Luca Speciani. Per sfruttare meglio i soldi della spedizione ho anche comprato 'Pensare col Corpo'.
![]()
![]()

Ora ho li pronto in attesa da leggere " mente e maratona " sempre di Speciani .
Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
- Guru
Contaci !sarah13 ha scritto:Mi dici poi cosa ne pensi del primo? E' un acquisto che sto pensando di fare...grid ha scritto:A me oggi e' arrivato da Hoepli il mitico 'Lo Zen e l'Arte della Corsa' di Luca Speciani. Per sfruttare meglio i soldi della spedizione ho anche comprato 'Pensare col Corpo'.
![]()
![]()

PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
-
Donatore
- Amministratore
Io te lo chiederò direttamente in prestitogrid ha scritto:Contaci !sarah13 ha scritto: Mi dici poi cosa ne pensi del primo? E' un acquisto che sto pensando di fare...![]()
![]()
![]()