elteo79 ha scritto:Non leggere il libro di Linus, "parli sempre di corsa", fa schifo... e porta sfortuna nera, dopo averlo letto mi sono re-infortunato!
elteo79 ha scritto:Non leggere il libro di Linus, "parli sempre di corsa", fa schifo... e porta sfortuna nera, dopo averlo letto mi sono re-infortunato!
Io l'ho letto il giorno prima di Carpi e..... mi ha portato fortuna invece!
Condivido che non valga i soldi del prezzo di copertina, me l'hanno regalato
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!
ingpeo ha scritto:Ci mette un po' a partire il libro, è vero. Poi andrà meglio.
Ehi ingpeo ti sei accorto del gravissimo errore compiuto dallo scrittore nel terzo della serie, si è comportato bene nei primi due ma ha preso uno scivolone nel terzo (da pinguini corridori)
ieri ho tirato fuori dall'armadio dove era pronto per la lettura un libro che mi leggerò con calma e mi accompagnerà nei prossimi mesi
Mente e Maratona
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Fatdaddy ha scritto:Comprato, letto e finito (il tutto nel giro di un paio d'ore al massimo!) "Parli sempre di corsa" di Linus. Libriccino (davvero "ino..ino") piccolo ma piacevole da leggere, soprattutto se condividi con l'autore il suo amore per la maratona (in molte cose mi ci sono ritrovato totalmente!).
Non vale i soldi che costa, per fortuna io l'ho preso allo spaccio al 50%...
Oggi l'ho visto in libreria: sfogliato, visto il prezzo e riposato... con me c'era mio fratello e io gliel'ho buttata lì: "sai tra poco c'è natale" il tutto accompagnato da un disinvolto sguardo nella direzione del libro, avrà capito
Risposta nella prossima puntata
Però mi sono comprata "Maratoneti - Storie di corse e di corridori" di Marco Patrucchi... non sia mai che esco da una libreria a mani vuote
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!