Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Allarme doping!!!ercole77 ha scritto:Io sto leggendo l'originale DRACULA di Stoker cosi' quando corro con sta nebbia filo come un missile![]()
noooooooo tutta suggestione (utile)dade ha scritto:Allarme doping!!!ercole77 ha scritto:Io sto leggendo l'originale DRACULA di Stoker cosi' quando corro con sta nebbia filo come un missile![]()
sto per acquistarlo online... me lo consigli?mototata ha scritto:Carissimi, io sto centellinando, anche se vorrei divorarlo in un boccone, "La caduta dei giganti" di Ken Follett, il mio autore preferito.
Grandioso...
Molti usano dei servizi (soprattutto anobii) per recensire, commentare o solo elencare i libri della propria biblioteca.Gastonepap ha scritto:anche del tipo fare un thread per ogni utente (che ovviamente vuole aderire a questa roba) dove ognuno elenca i libri che ha a disposizione, cosi non si crea confusione...non so...io l'ho buttata l'idea, poi i moderatori decideranno...
Ma soprattutto è fatto bene, con copertine.. commenti di molti utenti, proposte e alternative. Una bella iniziativa spero rimanga free e soprattutto basato sulla community. Anche se c'è della pubblicità / spinta di libri non è invasivaGastonepap ha scritto:Non sapevo dell'esistenza di questo anobii![]()
![]()
vedrò di crearmi un account, è una buona idea...