rocha ti ho aggiunto come "amico"

questo è il mio link (in aggiornamento):
http://www.anobii.com/gastonepap/books
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
grazie, adesso però mettici qualche libroGastonepap ha scritto:rocha ti ho aggiunto come "amico"
Scusa, riesco a scrivere solo oggi: prendilo, è bellissimo!!!Gastonepap ha scritto:sto per acquistarlo online... me lo consigli?mototata ha scritto:Carissimi, io sto centellinando, anche se vorrei divorarlo in un boccone, "La caduta dei giganti" di Ken Follett, il mio autore preferito.
Grandioso...
che dite se nel mercatino mettessimo una sezione di scambio oppure di compravendita dei libri? una cosa tra noi... qui leggiamo in molti e sicuramente un bel giro di libri ci permetterebbe anche di risparmiare qualcosa...![]()
anche del tipo fare un thread per ogni utente (che ovviamente vuole aderire a questa roba) dove ognuno elenca i libri che ha a disposizione, cosi non si crea confusione...non so...io l'ho buttata l'idea, poi i moderatori decideranno...
Fantastico, se ti è piaciuto non ti resta che leggere anche gli altri due libri con il prosieguo del viaggio.BlogdiCaio ha scritto:La lunga marcia - Bernard Ollivier
A me è piaciuto : http://blogdicaio.blogspot.com/2010/11/ ... arcia.html
Aggiorno l'elenco del mio magnifico 2010 di letturaMarcelloS. ha scritto:
Ecco l'elenco di quelli letti quest'anno, in ordine di lettura:
1. Qualunque cosa succeda – Umberto Ambrosoli
2. Il tempo che vorrei – Fabio Volo
3. Le stragi di sangue che hanno sconvolto il mondo – Mastronardi, Ciappi
4. Il peso della farfalla – Erri de Luca
5. Io l’infame – Patrizio Peci
6. La vita ai supplementari – Giovanni Galli
7. Lambro – Maurizio Resnati
8. Spingendo la notte più in là – Mario Calabresi
9. Tecniche di seduzione - Andrea De Carlo (rilettura)
Aggiorno le mie letture con i libri di questo bimestre. Devo confermare che il mio 2010 continua con letture veramente belle.
10. Giro di Vento - Andrea de Carlo (rilettura)
11. Ragazzi contro - Mario V.Pucci
12. Io no - Lorenzo Licalzi
13. All'ovest niente di nuovo - Erich Maria Remarque
14. Chi ha paura muore ogni giorno - Giuseppe Ayala