Beh, bisogna starci un po' attenti. Io sono un po' un cialtrone: ho fatto fuori il mio primo (un eBookwise) caduto da uno zaino chiuso male, schermo a pezzi. Il secondo, un Sony PSR 505, era nella tasca esterna del trolley quando in aeroporto me l'hanno fatto inserire in uno di quei cosi che controllano le dimensioni del bagaglio a mano. Quando l'ho tirato fuori lo schermo era danneggiato.dade ha scritto:ne ho visti alcuni di libri elettronici e sembrano ben fatti però com'è la sensazione? son delicati? a me piace l'odore della carta e la sensazione che trasmette; ho provato anche a leggere degli anime direttamente su video ma nisba.. forse col kindle e affini...
Il Kindle lo tengo sempre in una apposita custodia imbottita, e finora resiste

Anch'io ero un appassionato di libri di carta e grande annusatore di libri nuovi, ma mi sono ricreduto.
Con il Kindle mi porto in ferie o in viaggio di lavoro decine e decine di libri e posso anche comperarne online se mi gira (ha una scheda GSM pagata da Amazon dentro

Poi a me piace leggere in inglese e il Kindle ha il grande pregio di avere un dizionario online: clicchi sulla parola ed esce la definizione.