Presente!!!Wordcrasher ha scritto:Ci sono anch'io !rogeraccio ha scritto: Più probabile
Libri
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Wordcrasher
- Ultramaratoneta
Re: Libri
Ieri ho finito Born to Run. Gran bel libro. Oltre al racconto delle ultramaratone con gli indios Tarahamura, molto interessanti anche le considerazioni sull'evoluzione dell'uomo come runner/cacciatore.
Meritevole anche per aver diffuso il dubbio sull'efficacia delle attuali scarpe da running. Il dubbio è sempre un grande stimolo all'approfondimento.
Adesso, sulla scia, ho iniziato Chi Running, ma mi sembra un po' troppo newage per i miei gusti...
Meritevole anche per aver diffuso il dubbio sull'efficacia delle attuali scarpe da running. Il dubbio è sempre un grande stimolo all'approfondimento.
Adesso, sulla scia, ho iniziato Chi Running, ma mi sembra un po' troppo newage per i miei gusti...
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
-
rogeraccio
- Top Runner
Come fai a sapere cos'ho sul comodino?mazzi ha scritto:pensate di leggere contemporaneamente un'autobiografia di Ilona Staller e L'uomo della Pioggia
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Iniziato ieri sera La notte del drive-in di Joe R. Lansdale .
Per chi non lo conosce consiglio il Ciclo di Hap & Leonard : Una stagione selvaggia - Mucho Mojo - Il mambo degli orsi ecc. ecc.

Per chi non lo conosce consiglio il Ciclo di Hap & Leonard : Una stagione selvaggia - Mucho Mojo - Il mambo degli orsi ecc. ecc.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
Randagio che corre
- Ultramaratoneta
Appena finito "Il libro delle anime", sèguito de "La biblioteca dei morti", di Glenn Cooper. Bello e molto ingegnoso, ma come sempre i sequel mancano di quella marcia in più...
Ciao Gaby!
Ciao Gaby!
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
-
SilviaJ
- Top Runner
Difficile eguagliare La biblioteca dei mortiRandagio che corre ha scritto:Appena finito "Il libro delle anime", sèguito de "La biblioteca dei morti", di Glenn Cooper. Bello e molto ingegnoso, ma come sempre i sequel mancano di quella marcia in più...
Ciao Gaby!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
silvioma
- Maratoneta
... ma esiste davvero l'autobiografia di Ilona Staller??? ](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Ultima modifica di silvioma il 5 feb 2011, 9:55, modificato 1 volta in totale.
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
(Antonio Gramsci)
(Antonio Gramsci)