Fatdaddy ha scritto:L'eleganza del riccio.
Quando divenne cult, per contropartito me ne tenni alla larga; ora mi son lasciato convincere da un amico a leggerlo, con un emblematico "o lo ami o lo odi", cui aggiunse un "resisti le prime 50 pagine poi ti prenderà...".
Sarà, sono alla 120 ed ogni pagina letta sono a rischio orchite.
Molto meno faticoso farsi un'altra maratona....
Daddy, l'ho letto anch'io proprio perchè avevo visto i pareri su questo post, ma devo confessare che non mi ha detto un gran che, poi non te lo voglio rovinare, ma più va avanti e meno è credibile... (con un colpo di scena finale da film americano)
Mi è piaciuta molto la descrizione del tè.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Io sono delusa dalla Millennium Trilogy di S. Larsson...se "Uomini che odiano le donne" mi ha appassionata dalla prima all'ultima riga, i due successivi si sono fatti via via meno interessanti perchè troppo incentrati su spy-story, intrighi politici e compagnia bella...
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
runningmamy ha scritto:...poi non te lo voglio rovinare, ma più va avanti e meno è credibile...
Tranquilla, non c'è nulla da rovinare, peggio di così...
Fammi sapere se arrivi alla fine...
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Fatdaddy ha scritto:L'eleganza del riccio.
Quando divenne cult, per contropartito me ne tenni alla larga; ora mi son lasciato convincere da un amico a leggerlo, con un emblematico "o lo ami o lo odi", cui aggiunse un "resisti le prime 50 pagine poi ti prenderà...".
Sarà, sono alla 120 ed ogni pagina letta sono a rischio orchite.
Molto meno faticoso farsi un'altra maratona....
Daddy, l'ho letto anch'io proprio perchè avevo visto i pareri su questa rubrica, ma devo confessare che non mi ha detto un gran che, poi non te lo voglio rovinare, ma più va avanti e meno è credibile... (con un colpo di scena finale da film americano)
Mi è piaciuta molto la descrizione del tè.
Siamo in tre. Io l'ho abbandonato dopo poche decine di pagine...
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
Ora ho in lettura "Il terzo segreto" di Steve Berry, autore anche de "La profezia dei Romanov", che mi era piaciuto tanto (tranne la scena finale, un pò mielosa).
Vaticano-intrighi-corruzione-segreti, un pò alla Dan Brown, pare buono...