Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Bè, a mio parere tra i libri "semplici", quelli di Volo son molto gradevoli...Gastonepap ha scritto:diciamo molto molto molto semplice...per non dire altro...merlino ha scritto:Finito "IL TEMPO CHE VORREI" di Fabio Volo. Scorrevole, gradevole e soprattutto non impegnativo.
ehilà! ci siamo ancora?? aspetto anch'io un bel film di lansadale .. sicuramente sarà un po' pulp
Ormai sono definitivamente condizionato dalla corsa: ho erroneamente letto "il TAPIS del falegname" e mi sono detto "Ma che razza di libro sul running è questo?"Lalla ha scritto:ho finito di leggere "Il lapis del falegname"
rogeraccio ha scritto:Ormai sono definitivamente condizionato dalla corsa: ho erroneamente letto "il TAPIS del falegname" e mi sono detto "Ma che razza di libro sul running è questo?"Lalla ha scritto:ho finito di leggere "Il lapis del falegname"![]()
MarcelloS. ha scritto:rogeraccio ha scritto: Ormai sono definitivamente condizionato dalla corsa: ho erroneamente letto "il TAPIS del falegname" e mi sono detto "Ma che razza di libro sul running è questo?"![]()
![]()
![]()
![]()
Dev'essere l'autobiografia di Giampis!!!![]()
![]()